Cristina Chiabotto: età, marito, matrimonio, figlia, figli, ex Fabio Fulco, Miss Italia, programmi tv, dove abita, altezza, peso, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cristina Chiabotto è tra le più popolari e amate vincitrici di Miss Italia. Dopo il trionfo alla kermesse di bellezza, è diventata una star.

Cristina Chiabotto è tra le più popolari e amate vincitrici di Miss Italia. Dopo il trionfo alla kermesse di bellezza organizzata da Patrizia Mirigliani, la Chiabotto è riuscita a farsi strada nel mondo dello spettacolo, diventando showgirl e conduttrice a tutti gli effetti. Oggi è sposata e in attesa del secondo figlio. Ma siete sicuri di sapere tutto di lei? Andiamo a ripercorrere insieme tutte le tappe della sua carriera nonché della vita sentimentale dell’ex Miss Italia di origini piemontesi.

Leggi anche: Fabio Fulco contro Cristina Chiabotto: «Immatura, dopo sei mesi si è sposata e ha fatto un figlio»

Chi è Cristina Chiabotto?

Età

Cristina Chiabotto è nata a Moncalieri, in provincia di Torino, il 15 settembre del 1986, sotto il segno zodiacale della Vergine. Ha 35 anni compiuti.

Marito

Cristina Chiabotto ha un marito? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! L’ex Miss Italia si è infatti sposata nel 2019 con l’imprenditore e manager torinese Marco Roscio, dopo un solo anno di fidanzamento. Attualmente, risiedono entrambi proprio nel capoluogo sabaudo e il loro amore sembra procedere a vele spiegate.

Chiabotto e Roscio

Cristina Chiabotto e il marito Marco Roscio

Matrimonio

Cristina Chiabotto si è sposata nel 2019 con l’imprenditore e manager torinese Marco Roscio. La cerimonia è stata da sogno e si è svolta nella chiesa di Sant’Uberto a Venaria, Torino.

Cristina Chiabotto e Marco Roscio nel giorno del loro matrimonio

Cristina Chiabotto e Marco Roscio nel giorno del loro matrimonio

Figli

Cristina Chiabotto ha una figlia di nome Luce venuta al mondo a maggio 2021. L’ex Miss Italia e il marito Marco Roscio si apprestano a diventare genitori una seconda volta: la Chiabotto ha infatti di recente annunciato di essere in dolce attesa.

Cristina Chiabotto annuncia di essere incinta su Instagram

Cristina Chiabotto annuncia di essere incinta su Instagram

Ex fidanzato

Cristina Chiabotto, prima del matrimonio con Marco Roscio, ha avuto una lunga relazione con l’attore Fabio Fulco: la liaison è durata ben dodici anni ma non sembra che i due siano riusciti a rimanere in ottimi rapporti. Fulco ha infatti di recente rilasciato nuovamente dichiarazioni al vetriolo contro la ex compagna:

Il momento in cui ho toccato davvero il fondo? Quando è fallito il progetto di avere una mia famiglia. Non era la perdita della partner che mi torturava ma la fine di un progetto in cui avevo messo 12 anni della mia vita. Il ritrovarmi con il nulla nelle mani. Voltare pagina a 48 anni non è così facile. Lei era molto immatura, anche nel suo modo d’essere innamorata. Il mio errore è stato di cristallizzarla in quella fase, non capire che la sua testa era cambiata. Non siamo rimasti in buoni rapporti e mi dispiace. I suoi modi mi hanno fatto male. Non lo meritavo.

fabio-fulco-cristina-chiabotto

Cristina Chiabotto e l’ex fidanzato Fabio Fulco

Miss Italia

Cristina Chiabotto ha vinto Miss Italia nel 2004. Da lì, la sua carriera nel mondo dello spettacolo ha preso il via ed è riuscita a decollare.

la professoressa ambra lombardo miss italia cristina chiabotto

Programmi tv

Cristina Chiabotto è tra le ex Miss Italia che più sono riuscite a ritagliarsi professionalmente un posto nel mondo dello spettacolo. Tanti sono i programmi tv condotti dalla showgirl. Tra questi ricordiamo: Le Iene, il Festivalbar, Scherzi a parte, Miss Italia nel mondo, Tacco 12. La Chiabotto è stata anche inviata del Festival di Sanremo nel 2005.

Dove abita?

Cristina Chiabotto attualmente abita a Torino con il marito Marco Roscio e la loro piccola Luce mentre è in dolce attesa del secondo bebè.

Altezza e peso

Cristina Chiabotto è alta 1 metro e 84 centimetri per un peso che si stima essere intorno ai 60 chilogrammi.

Cristina Chiabotto

Instagram

Cristina è su Instagram dove il suo profilo ufficiale risulta essere davvero seguitissimo. Nel feed, tantissimi scatti che ce la mostrano insieme alla splendida figlia Luce e al marito: sembrano essere davvero la famiglia perfetta! QUI il suo profilo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.