Laura Alfonsa Castelli, chi è la fidanzata di Ethan dei Maneskin? Età, lavoro, FOTO, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Laura Alfonsi Castelli è la fidanzata di Ethan Torchio, il carismatico batterista dei Maneskin. Cosa sappiamo di lei?

Laura Alfonsa Castelli è la biondissima fidanzata di Ethan Torchio, il batterista dei Maneskin. Cos’altro sappiamo sulla ragazza? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Damiano dei Maneskin e la fidanzata Giorgia Soleri: ecco com’erano all’inizio della loro storia (FOTO)

Laura Alfonsa Castelli, chi è la fidanzata di Ethan dei Maneskin?

Laura Alfonsi Castelli, il suo nome è venuto fuori spulciando tra i post di Ethan dei Maneskin sul suo profilo Instagram. Blindatissime le notizie riguardanti la giovane ragazza, una biondina dai lunghi capelli leggermente mossi. Alcuni fan le attribuiscono delle somiglianze a Victoria De Angelis, la componente della band dei Maneskin, qualcuno si chiede anche se le due ragazze siano in qualche relazione di parentela. Come detto pocanzi, però, non abbiamo nessuna conferma in merito.

Età

Pare che Laura Alfonsi Castelli abbia ottenuto la laurea nel 2020. Possiamo ipotizzare che abbia poco più di venti anni.

Lavoro

Laura Alfonsa Castelli, la fidanzata del carismatico batterista della band di Zitti e buoni, fa trapelare pochissimo in merito alla sua vita privata e anche sulla sua occupazione lavorativa. Sembra, comunque, che Laura sia laureata in Sociologia e che lavori a Berlino.

FOTO di Laura Alfonsa Castelli, fidanzata di Ethan dei Maneskin

Le pochissime foto a disposizione dei fan, che ritraggono Ethan e la sua fidanzata Laura in un bacio e in un abbraccio appassionato le possiamo vedere qui. Siamo nel dicembre 2021, nella città eterna, Roma, quando i due vengono immortalati in questo scatto e nel successivo, dove forse si preparano per partire insieme a bordo di una piccola auto nera decapottabile.

Ethan e laura @maneskinfan:ukr

Ethan e laura Foto @maneskinfan_ukr [IG]

Ethan e Laura Foto @maneskinfun_ukr [IG]

Ethan e Laura Foto @maneskinfun_ukr [IG]

Laura Alfonsi Castelli

Laura Alfonsi Castelli

Instagram

Il profilo Instagram di Laura Alfonsi Castelli, è stato blindato fino a poco tempo fa. La ragazza, infatti, sembra aver reso aperto ai curiosi visitatori il suo profilo solo recentemente. Le foto che possiamo trovare nei feed, la descrivono in constante evoluzione, così come anche Laura stessa si definisce nella sua bio IG. per visitarlo, cliccate QUI

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Amo il mare e la natura. Catturo immagini ed emozioni per trasformarle in parole. Schietta e diretta come la terra in cui sono nata e in cui ho scelto di restare, il Salento