Amici 2022 Alex, tutto sul cantante in finale stasera: età, fidanzata, canzoni, Cosmary, di dove è, Instagram

Pronti per la finale di stasera di Amici 2022? Scopriamo tutto quel che c'è da sapere sul cantante in gara Alex!

La  finale del serale di Amici 21 andrà in onda stasera domenica 15 maggio 2022, scopriamo chi è Alex e tutto quello che c’è da sapere sul cantante finalista: l’età, la storia con la fidanzata Cosmary, le canzoni e tanto altro ancora!

Leggi anche: Amici 2022 finale stasera, domenica 15 maggio: quando inizia? Orario e ospiti

amici serale 2022 quando

Amici serale 2022: chi è il cantante Alex? Età, di dove è, Instagram

Alex è uno dei cantanti in finale al serale di Amici 2022. Scelto da Lorella Cuccarini il giovane allievo è un cantautore. Il suo vero nome è Alessandro Rina ha 21 anni ma il prossimo mese ne compirà 22. Alex è nato in provincia di Como, ma è cresciuto dividendosi tra l’Italia (dove vive con la mamma e la nonna) e l’Inghilterra (dove vive il padre).

alex amici 2022

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Canzoni

Durante i mesi trascorsi ad Amici (da settembre 2021 a maggio 2022), Alex ha oubblicato diverse canzoni inedite. Tra queste ricordiamo Tra silenzi (Roma), Accade, Ammirare tutto e la più recente Senza chiedere permesso scritta da Michele Bravi.

Alex e Cosmary

A metà percorso nel programma, Alex ha trovato l’amore con una ballerina di Amici 2022. Stiamo parlando dell’allieva Cosmary Fasanelli che purtroppo non è passata alla fase serale del programma.

Leggi anche: Cosmary: chi è la ballerina di Amici? Età, cognome, Miss Italia, fidanzato, video sfida Virginia, Garrison contro Celentano, Instagram

Amici 2022 serale: chi sono i finalisti?

I finalisti di Amici 2022, eccezionalmente rispetto alle edizione di tutti gli anni passati, sono sei: quattro cantanti e due ballerini. Ecco di chi si tratta:

  • Sissi
  • Michele
  • Luigi
  • Alex
  • Albe
  • Serena

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla finale di Amici 2022 in onda stasera e sul cantante Alex, la sua età, la storia con la fidanzata Cosmary e le canzoni.

Seguici su Instagram