Luca Daffrè all’Isola dei Famosi, l’ex manager lo smaschera: «Restituiscimi i soldi»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Andrea Di Carlo svela un retroscena inaspettato sul nuovo naufrago Luca Daffré. Di seguito tutti i dettagli!

Dopo la conferma della presenza di Luca Daffrè nel cast de L’Isola dei Famosi 2022 come nuovo concorrente, Andrea Di Carlo, suo ex manager, ha pubblicato su Instagram una vecchia email in cui lo accusa apertamente: scopriamo cosa è successo e cosa avrebbe fatto!

Leggi anche: Chi è Andrea di Carlo, famoso manager ed ex fidanzato di Arisa? Età, lavoro, Can Yaman, Instagram

Luca Daffrè, l’attacco del suo ex manager: cosa ha fatto?

Ma cosa ha rivelato l’ex manager Andrea Di Carlo sul nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi? Nel dettaglio l’email resa nota risale a luglio del 2018, quando Luca Daffrè è stato scelto da Maria De Filippi come tentatore di Temptation Island. Andrea Di Carlo nell’email accusa Daffrè di averlo sfruttato economicamente e di aver nascosto alla redazione del programma di essere in contatto lavorativo con lui.

Andrea Di Carlo contro Luca Daffré: cosa c’è scritto nell’email?

Ecco il contenuto dell’email pubblicata dall’ex manager di Luca Daffrè sul suo profilo Instagram:

Ciao Luca come stai? Ho notato con piacere che dopo avermi fatto spendere tempo, soldi ed energie ti sei permesso di dire alla redazione che manco mi conoscevi

Bizzarro che sei venuto due volte a spese del sottoscritto a fare i provini del Grande Fratello, bizzarro che io sul mio cell abbia tre video che mi hai girato dove ti presenti e ti racconti e bizzarro come le tue doti di scorrettezza, slealtà e mancanza di carattere siano sfuggite alla redazione

Mi riservo di usare i tuoi video e le nostre conversazioni nelle opportune sedi, o magari visto che ora va tanto di moda le uso sui social, ti chiedo altresì di tramite la mia segretaria ridarmi i soldi del biglietto che ti ho pagato per scendere a Roma, magari puoi farti ridare il tutto dalla tua fantomatica agente.

Tanto mi era dovuto, scusami ma sono stufo della gente morta di fama come te che occupa il mio tempo e le mie energie

Isola dei famosi ingressi stasera: chi sono i quattro nuovi concorrenti?

Nel corso della puntata de L’Isola dei Famosi 2022 in onda stasera, entreranno ufficialmente in gioco altri quattro naufraghi. Il loro ingresso avverrà, probabilmente, sull’Isola principale e della prossima puntata il pubblico e i concorrenti avranno modo di decidere se il loro destino proseguirà con il resto del gruppo o sull’Isola Sgamada. Ecco chi sono i nuovi concorrenti che entreranno in gioco insieme a Luca Daffrè:

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla replica del nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi Luca Daffrè e le possibili nuove rivelazioni dell’ex manager Andrea Di Carlo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.