Luca Daffrè: età, data di nascita, fidanzata, ex Camilla Caimi, lavoro, Uomini e Donne, Temptation Island, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Luca Daffrè è tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022. Andiamo a conoscere meglio tutti i dettagli sulla sua vita privata e professionale. 

Luca Daffrè è tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022. Entra in corsa, a reality già avviato, insieme a Marco Maccarini, Pamela Petrarolo e al giovane modello Gennaro Auletto. Ma chi è Luca Daffrè? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Isola dei Famosi, chi è il modello Gennaro Auletto? Età, fidanzata, perché è famoso, lavoro, altezza, Instagram

Chi è Luca Daffrè?

Età e data di nascita

Luca Daffrè è nato a Trento nel 1995. Non si conosce la sua data di nascita completa, ma attualmente dovrebbe avere intorno ai 27 anni d’età.

Luca Daffrè

Luca Daffrè

Fidanzata

Luca Daffrè ha una fidanzata? La risposta a questa domanda non è semplicissima da reperire sul web né tantomeno sui suoi canali social. Sicuramente, l’uomo ha avuto flirt e relazioni con showgirl e influencer molto celebri nel recente passato, ma oggi come oggi, non sappiamo dire se sia single o meno.

Ex Camilla Caimi

Luca Daffrè ha una ex fidanzata piuttosto famosa. Si tratta della biondissima influencer Camilla Caimi. I due hanno annunciato la loro relazione nel 2020, spezzando il cuore delle fan di lui che avrebbero voluto vederlo sul trono di Uomini e Donne. Non si sa poi perché tra loro sia finita. L’unica certezza è che nel 2021 il bel Luca sia stato paparazzato in dolce compagnia dell’ex gieffina vip Sophie Codegoni.

https://www.instagram.com/p/CcGKqQUqjTT/

Lavoro

Luca Daffrè lavora come influencer e modello collaborando con molti brand prestigiosi, ma non disdegna certo le partecipazioni televisive. L’abbiamo visto, infatti, in almeno due reality Mediaset (e con l’Isola dei Famosi saliamo a quota tre).

Uomini e Donne

Daffrè ha partecipato a Uomini e Donne per due anni consecutivi: nel 2018 in veste di corteggiatore della tronista Teresa Langella, mentre nel 2019 l’abbiamo ritrovato alla corte dell’influencer Angela Nasti, sorella di Chiara. Non è stato la scelta finale di nessuna delle due, ma in compenso il giovane ha fatto breccia nel cuore del pubblico.

Temptation Island 

Luca Daffrè ha partecipato a Temptation Island nel ruolo di tentatore. Correva l’anno 2018.

Luca Daffrè

Luca Daffrè

Instagram

Luca è su Instagram dove il suo profilo ufficiale risulta essere davvero seguitissimo! Nel feed, tantissimi scatti che lo mostrano in tutta la sua bellezza in sereni momenti della vita quotidiana oppure sul set di shooting e campagne pubblicitarie. QUI il suo profilo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.