Luca Daffrè: quando e chi corteggiava a Uomini e Donne? FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Perché è famoso Luca Daffrè? Vi ricordate del suo percorso nel dating show di Maria De Filippi? Vi rinfreschiamo la memoria su tutto il suo percorso televisivo!

Luca Daffrè è noto al grande pubblico per la sua doppia partecipazione a Uomini e Donne: ma chi corteggiava e quando ha fatto parte del programma? Scopriamo tutti i dettagli sul suo percorso nel programma di Maria De Filippi.

Leggi anche: Isola dei Famosi: chi c’è in nomination stasera 16 maggio 2022?

Luca Daffrè: perché è famoso?

Luca Daffrè farà parte del cast dell’Isola dei Famosi 2022: ma perché è famoso? Il giovane modello e influencer ha iniziato la sua ”carriera” in tv in tre diversi programmi di Maria De Filippi. Luca, infatti, ha fatto parte del cast di Temptation Island come tentatore e a Uomini e Donne come corteggiatore.

Quando ha fatto Uomini e Donne?

Luca Daffrè ha partecipato a Uomini e Donne, subito dopo l’esperienza a Temtpation Island. Con esattezza ha fatto parte dell’edizione 2018\19 ed è tornato l’anno successivo sotto richiesta della nuova tronista dell’epoca.

Luca Daffrè corteggiatore: chi corteggiava a Uomini e Donne?

Ma chi corteggiava, quindi, Luca Daffrè a Uomini e Donne? Nel 2018 era tra i corteggiatore di Teresa Langella, mentre l’anno successivo è tornato a corteggiare Angela Nasti

teresa langella

Foto: @teresalangella___ [IG]

Angela Nasti

Angela Nasti

In entrambi i percorsi, però, Luca non è mai stato scelto e Maria De Filippi non gli ha mai proposto il ruolo di tronista nel programma.

Vi ricordavate di Luca Daffrè a Uomini e Donne? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Luca Daffrè: i dettagli sulle troniste che corteggiava e quando sbarcherà sull’Isola dei Famosi.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.