Pamela Petrarolo: a quale edizione di Non è la Rai ha partecipato? Chi c’era nel cast? Che anno era?

Pamela Petrarolo è stata una delle ragazze simbolo di Non è la Rai, la celebre trasmissione cult degli anni Novanta. Ecco cosa c'è da sapere.

Pamela Petrarolo è stata una delle ragazze simbolo di Non è la Rai, la celebre trasmissione cult degli anni Novanta. La sua rivalità con l’allora giovanissima conduttrice Ambra Angiolini ha di certo contribuito ad animare lo show. Oggi naufraga dell’Isola dei Famosi 2022, a quali edizioni di Non è la Rai aveva partecipato? E chi c’era con lei nel cast? Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito a questa sua esperienza televisiva.

Leggi anche: Pamela Petrarolo: età, ex marito Gianluca Pea, separazione, compagno oggi, figli, malattia, Non è la Rai, canzoni, Instagram

Pamela Petrarolo: a quale edizione di Non è la Rai ha partecipato? Che anno era?

Pamela Petrarolo ha partecipato a Non è la Rai in tutte le edizioni dal 1991 al 1995. Pioniera del programma, dunque, ha vissuto tutte e tre le conduzioni dello show: dalla prima con Enrica Bonaccarti, passando per la seconda e la terza dove al timone c’era Paolo Bonolis, fino alle ultime due guidate da Ambra Angiolini.

Pamela Petrarolo a Non è la Rai

Pamela Petrarolo a Non è la Rai

Pamela Petrarolo: chi c’era nel cast?

Pamela Petrarolo ha partecipato a tutte le edizioni di Non è la Rai, quindi nel corso di questa importante esperienza tv, si è ritrovata al fianco di ogni ragazza che faceva parte del cast. Tra quelle rimaste oggi più celebri ricordiamo sicuramente Ambra Angiolini, ma anche Laura Freddi, Nicole Grimaudo, Lucia Ocone, Antonella Elia, Miriana Trevisan, Alessia Merz, Claudia Gerini, Yvonne Sciò, Karin Proia, Veronika Logan, Sabrina Impacciatore, Cristina Quaranta, Alessia Mancini e tantissime altre.

In occasione del trentesimo anniversario dalla prima messa in onda della trasmissione, la showgirl ha dichiarato:

Durante il programma non mancavano gli attriti tra le ragazze, che all’epoca erano poco più che adolescenti, ma non era così strano. Era quello che poteva accadere in un liceo o in una gara di nuoto. Inoltre, è impossibile andare d’accordo con 100 persone. Ho un bel ricordo, comunque, di Gianni Boncompagni: lui mi ha televisivamente creata. Gli devo tutto.

Pamela Petrarolo a Non è la Rai

Pamela Petrarolo a Non è la Rai

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram