Pamela Petrarolo: età, ex marito Gianluca Pea, separazione, compagno oggi, figli, malattia, Non è la Rai, canzoni, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pamela Petrarolo è una delle ragazze simbolo di Non è la Rai, la celebre trasmissione cult degli anni Novanta. Tutto su di lei.

Pamela Petrarolo è una delle ragazze simbolo di Non è la Rai, la celebre trasmissione cult degli anni Novanta. La sua rivalità con l’allora giovanissima conduttrice Ambra Angiolini ha di certo contribuito ad animare lo show. Ma chi è Pamela Petrarolo? Anche naufraga dell’Isola dei Famosi 2022, andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Marco Maccarini: età oggi, vita privata, moglie Olivia Verona, figli, ristorante, MTV, programmi, Isola dei Famosi, altezza, Instagram

Chi è Pamela Petrarolo?

Età

Pamela Petrarolo è nata a Roma il 10 novembre del 1976, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Oggi ha 45 anni.

Ex marito Gianluca Pea

Pamela Petrarolo ha un ex marito di nome Gianluca Pea. L’uomo fa l’agente di viaggi e i due si sono sposati nel 2001 dopo tre anni di fidanzamento. Il matrimonio, però, è giunto al capolinea nel 2017, anno del divorzio ufficiale.

Separazione

Pamela Petrarolo ha divorziato dall’ex marito Gianluca Pea nel 2017, ma pare che tra i due la separazione non sia stata troppo burrascosa e che la ex coppia sia riuscita a mantenere rapporti distesi.

Compagno oggi

Pamela Petrarolo oggi ha un compagno di nome Giovanni Benevento. Di quando in quando, la showgirl posta sui social degli scatti molto romantici che la immortalano insieme a lui. Lui è di dieci anni più giovane di lei, ha quindi 35 anni.

Pamela Petrarolo e il compagno Giovanni Benevento

Pamela Petrarolo e il compagno Giovanni Benevento

Uno scatto di Pamela Petrarolo e il compagno Giovanni Benevento

Uno scatto di Pamela Petrarolo e il compagno Giovanni Benevento

Figli

La Petrarolo ha due figlie nate dal matrimonio con l’ex marito Gianluca Pea. Le piccole si chiamano Alice e Angelica. Dal nuovo compagno Giovanni, inoltre, ha avuto la figlia Futura, nata nel 2020.

Pamela Petrarolo e il compagno Giovanni Benevento con la figlia Futura

Pamela Petrarolo e il compagno Giovanni Benevento con la figlia Futura

Futura, la figlia più piccola di Pamela Petrarolo

Futura, la figlia più piccola di Pamela Petrarolo

Pamela Petrarolo insieme alla figlia

Pamela Petrarolo insieme alla figlia Alice

Pamela Petrarolo con le sue tre figlie

Pamela Petrarolo con le sue tre figlie

Malattia

Pamela ha dovuto affrontare la malattia della figlia Angelica. Come la showgirl ha poi raccontato al settimanale Spy, la bimba avrebbe addirittura rischiato di perdere la vita. Ecco il racconto di quel terribile periodo, occorso nel 2018:

Angelica è nata con una malformazione congenita alla testa. Nessuno se n’era mai accorto. Poi il sesto senso materno mi ha fatto capire che c’era qualcosa che non andava e, da lì a poco, è stata operata d’urgenza. I medici mi hanno detto che è stato un miracolo, perché se non me ne fossi accorta avrebbe rischiato di morire nel sonno.

Non è la Rai

La Petrarolo è stata tra le protagoniste di Non è la Rai dal 1991 al 1995.

Canzoni

Pamela Petrarolo, durante la sua partecipazione alle varie edizioni di Non è la Rai, ha inciso diverse canzoni che all’epoca diventarono subito hit anche grazie alla grande esposizione mediatica di cui la ragazza godeva su Italia 1. In totale, Petrarolo ha rilasciato due dischi a quei tempi: il primo si intitola Io non vivo senza te (1994) e il secondo Niente di importante (1995). La sua attività di cantante non si è interrotta con la fine del programma Mediaset. Il terzo e finora ultimo disco dell’artista risale infatti al 2018 e si chiama A metà.

Instagram

Pamela è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale risulta essere davvero molto seguito. Nel feed, tantissimi scatti e video che la ritraggono insieme alle sue splendide figlie, al compagno Giovanni oppure selfie che mettono in risalto la bellezza della showgirl. QUI il profilo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.