Pamela Petrarolo, ex marito Gian Luca Pea e nuovo compagno Giovanni Benevento: chi sono? Età, figli, lavoro, FOTO, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pamela Petrarolo sta per tornare in Tv a L'Isola dei Famosi. Chi è il suo ex Gian Luca Pea? E il suo nuovo compagno?

Pamela Petrarolo è una delle ragazze più amate e ricordate di Non è La Rai, il programma cult degli anno Novanta di Gianni Boncompagni. Oggi è all’Isola dei Famosi. Vi ricordate del suo ex Gian Luca Pea? E cosa sapete sul suo nuovo compagno?

Leggi anche: Pamela Petrarolo: a quale edizione di Non è la Rai ha partecipato? Chi c’era nel cast? Che anno era?

Pamela Petrarolo, ex marito Gian Luca Pea e nuovo compagno Giovanni Benevento: chi sono?

Età

Pamela Petrarolo è nata a Roma il 10 novembre del 1976, sotto il segno dello Scorpione. Pamela ha 45 anni. Del suo ex marito, Gian Luca Pea, non abbiamo dati sull’età. Il loro matrimonio dura quasi sedici anni, dal 2001 al 2017, più tre anni di fidanzamento. L’attuale compagno di Pamela, invece, ha dieci anni in meno rispetto alla showgirl romana.

Figli

Gian Luca Pea e Pamela Petrarolo hanno, insieme, due figlie, Alice e Angelica. Su Angelica, la Petrarolo ha raccontato che, grazie al suo intuito femminile e al sesto senso tipico di una mamma, è riuscita a capire in tempo che la figlia aveva qualcosa che non andava. Ad Angelica, infatti, è stata diagnosticata una malformazione congenita al cranio, ma, grazie a un tempestivo intervento chirurgico, il problema è stato risolto. La figlia della Petrarolo rischiava di morire nel sonno.

"<yoastmark

"<yoastmark

Pamela, l’eterna ragazza di Non è la Rai, ha una terza figlia di nome Futura, nata nel dicembre del 2020, in piena pandemia. Il papà della piccola Futura è Giovanni Benevento, di lui non sappiamo altro se non la differenza di età con Pamela: l’uomo ha dieci anni meno di lei, ovvero 35. Per lui Futura è la prima figlia.

Lavoro

Gian Luca Pea, ex marito della Petrarolo, è un agente di viaggi. Di Giovanni, nuovo compagno, non conosciamo la professione.

FOTO

 

Pamela Petrarolo e il compagno Giovanni Benevento con la figlia Futura

Pamela Petrarolo e il compagno Giovanni Benevento con la figlia Futura

pamela petrarolo

Pamela Petrarolo e Giovanni Foto [IG]

Futura la terza figlia di Pamela Foto @pamelapetrarolo [IG]

Instagram

Pamela Petrarolo, l’energica ragazza resa nota dal celebre programma di Gianni Boncompagni, in onda negli anni Novanta su Italia 1, partecipa a L’Isola dei Famosi. Cliccate QUI per seguirla.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Amo il mare e la natura. Catturo immagini ed emozioni per trasformarle in parole. Schietta e diretta come la terra in cui sono nata e in cui ho scelto di restare, il Salento