Fedez ha fatto pace con J-Ax e Fabio Rovazzi! Ecco le FOTO e perché avevano litigato

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fedez ha fatto pace con J-Ax e Fabio Rovazzi! Proprio così, avete capito bene: dopo gli attriti degli anni scorsi, il rapper - marito di Chiara Ferragni - si è riappacificato con i suoi due ex collaboratori. Ma perché avevano litigato in passato? Cos'era successo davvero?

Fedez ha fatto pace con J-Ax e Fabio Rovazzi! Proprio così, avete capito bene: dopo gli attriti degli anni scorsi, il rapper – marito di Chiara Ferragni – si è riappacificato con i suoi due ex collaboratori. Ma perché avevano litigato in passato? Cos’era successo davvero?

Leggi anche: Chi è Elaina Coker, moglie del rapper J-Ax? Foto, età, lavoro, Instagram

Fedez ha fatto pace con J-Ax e Fabio Rovazzi: le FOTO

Pochi giorni fa, un gesto semplice quanto inequivocabile ha rivelato che Fedez e J-Ax si sono riappacificati: il marito di Chiara Ferragni, infatti, ha pubblicato una storia su Instagram e ha taggato il collega rapper. Nessuna dichiarazione, al momento, ma considerando che i due, ormai da anni, non si rivolgevano più la parola, tanto è bastato per parlare di pace fatta.

Fedez e la storia pubblicata su Instagram in cui tagga J-AX

Fedez e la storia pubblicata su Instagram in cui tagga J-AX

Ma non è finita qui: ieri sera, al concerto di Tananai a Milano, Federico Lucia ha duettato col cantante, ma al live era presente anche Rovazzi (in qualità di spettatore). Durante lo spettacolo, Fedez e Fabio sono stati avvistati insieme: i due hanno chiacchierato per una decina di minuti e tra loro sembrava andare tutto bene. La bufera è passata anche in questo caso?

Fedez e Fabio Rovazzi insieme al concerto di Tananai

Fedez e Fabio Rovazzi insieme al concerto di Tananai / Fonte foto: Biccy

Perché Fedez aveva litigato con J-Ax?

J-Ax, in una recente intervista a Esse Magazine, ha parlato del rapporto con Fedez. Il rapper ha rivelato quali siano stati i motivi dell’allontanamento, ma ci ha tenuto a precisare di non aver mai tradito nessuno (accusa che gli era stata rivolta dal marito della Ferragni):

Rapporti rotti con i colleghi? Dal mio punto di vista il problema non sono io, quindi le relazioni di questo tipo sono state due o tre. Penso tu ti riferisca a Marra e Guè e poi Fedez. Con Neffa ad esempio non ho mai litigato. Con Marra e Guè era la questione che noi eravamo i comunisti col Rolex e loro Santeria. Ovviamente si era creata questa cosa di dissing, ma io ci sono finito in mezzo. Con Federico invece sono questioni che vanno oltre il rapporto personale. Quando c’è di mezzo una società insieme e robe simili, a quel punto uno non può nemmeno scendere troppo nei dettagli. Però ti assicuro che io non ho tradito nessuno…

Ancora, J-Ax parlando di Fedez e della musica fatta insieme ha dichiarato:

Non rinnego nulla e rifarei tutto quello che ho fatto musicalmente con Fedez. Sono orgoglioso da ciò che abbiamo fatto, credo sia stata bella musica. Anche le cose più zarre mi piacciono. Ci sono pezzi di Comunisti col Rolex a cui sono molto affezionato. Musica del C è uno dei brani più belli del disco. Quindi sono troppo contento di quello che abbiamo creato. Ovviamente la botta nazional popolare ti fa perdere i consensi delle gente cool, ma tanto quelli non li sopporto. Siamo persone davvero molto diverse. Quello che mi ha fatto avvicinare a lui era la sua voglia di voler ribaltare il music business. Voleva entrare dentro e rompere il gioco. Inoltre abbiamo un background musicale simile. Adoriamo entrambi il punk rock e tra i rapper è una cosa rarissima.

Perché Fedez aveva litigato con Fabio Rovazzi?

Era il 2018 e una delle amicizie più famose del web terminava bruscamente i rapporti: stiamo ovviamente parlando di Rovazzi e Fedez. La coppia di amici, dato l’affiatamento, si era legata anche dal punto di vista lavorativo. Fabio Rovazzi, infatti, era entrato a far parte dell’etichetta di Fedez: la Newtopia

Poi la rottura, mai precisata e mai commentata nel dettaglio dai diretti protagonisti, specialmente Fedez che, nella vicenda, sembra essere quello più colpito. Rovazzi, dal canto suo, ha spesso rilasciato delle dichiarazioni. Alcune in cui precisava di aver fatto gli auguri all’ex amico per la nascita del figlio Leone e altre in cui sottolineava di esserci rimasto male per come era andata a finire. Sulle cause, invece, mai troppe precisazioni.

L’ultima confessione di Rovazzi: «Fedez è un malfidato»

Rovazzi, ospite di una puntata di Stories, il ciclo di interviste ai protagonisti dello spettacolo di Sky TG24, è tornato a parlare della fine dell’amicizia con Fedez e del perché abbiamo litigato.

La situazione è che mischiare il lavoro all’amicizia è sempre molto pericoloso… È una situazione difficile da spiegare quella lì, come posso spiegartela? Non si può spiegare.

Rovazzi si è dichiarato dispiaciuto di come sia andata a finire con l’amico, ma ha anche sottolineato alcuni aspetti negativi di Fedez:

Io non ho mai voluto portarla sul piano pubblico, mi è sempre piaciuto parlare vis a vis con le persone. E così ho fatto poi con lui: dopo tutte le cose che sono successe io penso di averlo visto almeno due volte, parlando di tutto quanto e chiarendo parecchi aspetti di tutta la situazione.

E mi dispiace, sostanzialmente mi dispiace molto perché era un’amicizia vera, nel senso che siamo diventati amici molto prima che io diventassi quello che sono, era nata in modo super spontaneo ed era un’amicizia vera.

Poi da un lato, c’è una persona che fa veramente fatica a stringere dei legami, a differenza mia, nel senso che è molto malfidato di default lui. Mi è dispiaciuto che abbia dovuto portarla sul piano pubblico, quando potevamo oggettivamente parlarne tranquillamente

Non segui ancora DONNAPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.