Isola ieri sera, Ilary Blasi cade dallo sgabello: cosa è successo? VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ilary Blasi cade dallo sgabello durante la puntata di ieri sera dell'Isola dei Famosi: ecco cosa è successo, la reazione e il VIDEO

Momento epico durante la puntate dell’Isola dei Famosi, andata in onda ieri sera lunedì 16 maggio 2022, la conduttrice Ilary Blasi è caduta dallo sgabello in diretta: scopriamo cosa è successo, il video di quel momento e la reazione in studio!

Leggi anche: Isola dei Famosi: chi è stato eliminato definitivamente ieri sera 16 maggio 2022? Percentuali

Ilary Blasi: come è caduta dalla sedia?

Ilary Blasi si è resa protagonista di un piccolo incidente – pronto a restare nella storia –  avvenuto nello studio dell’Isola dei Famosi durante la puntata di ieri sera. Cosa è successo? A fine puntata, in prossimità delle ultimissime nomination la conduttrice ha perso l’equilibrio ed è caduta rovinosamente dallo sgabello.

Dopo essersi ripresa dalle risate, sotto suggerimento di Savino, Ilary ha attribuito la colpa dell’incidente alla giacca piena di strass:

È stata la giacca, pesa 9 chili!

Immediatamente soccorsa dagli opinionisti increduli e da Gustavo Rodriguez, e senza trattenere le risate, Ilary Blasi ha rassicurato il pubblico di non essersi fatta nulla cadendo dalla sedia:

Abbiamo chiuso col botto!

Ilary cade dallo sgabello: ecco il VIDEO

Vi siete persi il video della puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi e non sapete cosa è successo durante la caduta di Ilary Blasi dallo sgabello? Tranquilli ecco a voi il video di quel momento:

Ilary Blasi si conferma la regina indiscussa dell’Isola e di tutti i reality!  Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le curiosità sulla puntata di ieri sera lunedì 16 maggio, sui naufraghi nominati de L’Isola dei Famosi 2022, le prossime nomination e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.