Isola dei Famosi: chi è stato eliminato definitivamente ieri sera 16 maggio 2022? Percentuali

Durante la puntata de L'Isola dei Famosi, andata in onda ieri sera lunedì 16 maggio, il pubblico a casa ha deciso chi eliminare definitivamente uno tra i naufraghi al televoto flash. Scopriamo tutti i dettagli in merito!

La puntata de L’Isola del Famosi 2022 si è conclusa con molti colpi scena, ma chi è il concorrente eliminato definitamente tra quelli al televoto flash di ieri sera 16 maggio? Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Uomini e Donne: quando finisce? Data ultima puntata 2022 e anticipazioni scelta

Chi erano i concorrenti che rischiavano l’eliminazione ieri?

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi 2021 di ieri, lunedì 16 maggio, i concorrenti a rischio di eliminazione erano i naufraghi dell’Isola Sgamada:

  • Clemente Russo
  • Licia Nunez
  • Fabrizia Santarelli
  • Estefania Bernal
  • Marco Cucolo

Isola dei Famosi: chi è l’eliminato di ieri sera?

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi, del 16 maggio 2022, è stata la svelata la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso: chi è stato eliminato ieri sera? Ad avere la peggio è stata Clemente Russo che è stata eliminata definitivamente dall’Isola dei Famosi 2022.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi salvare?» Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto: Clemente Russo 9% Licia Nunez 26% Fabrizia Santarelli 14% Estefania Bernal 13%  Marco Cucolo 38%.

E voi per chi tifate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sull’eliminato di ieri del cast de L’Isola dei Famosi 2022 e non solo!

Seguici su Instagram