Mercedesz Henger: l’ex fidanzato Lucas Peracchi accusato di violenza «Mi ha rovinato la vita», ecco cosa ha detto

Mercedesz Henger era fidanzata con Lucas Peracchi, ma le cose sono finite malissimo! Sapete cosa è successo ai due ex fidanzati? Ecco tutta la verità.

Mercedesz Henger era fidanzata con Lucas Peracchi, ma le cose sono finite malissimo! Sapete cosa è successo ai due ex fidanzati? Ecco tutta la verità.

Mercedesz Henger è figlia della ex attrice hard Eva e porta il suo stesso cognome. Tra i naufraghi dell’Isola, la ragazza è sempre al centro delle dinamiche del reality, ma in passato si era aperta raccontando una storia di abusi e violenze da parte dell’ex fidanzato, il personal trainer Lucas Peracchi. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli delle accuse che la biondissima influencer ha mosso, grazie anche al sostegno della madre, all’ex compagno.

Leggi anche: Lucas Peracchi, chi è l’ex di Mercedes Henger? Età, altezza, ex moglie, figli, Uomini e Donne, accuse di essere violento, Instagram

Mercedesz Henger: l’ex fidanzato Lucas Peracchi accusato di violenza

Mercedesz Henger ha subito abusi dall’ex fidanzato Lucas Peracchi? La madre della bionda influencer non ha dubbi in merito e nel settembre del 2019 si era lasciata andare a una lunga lettera aperta affidata alle pagine del settimanale Nuovo Tv: nella missiva lo definisce reo di minacce, violenze, insulti e affetto da dipendenza sessuale. Inoltre, l’ex genero non avrebbe avuto un atteggiamento rispettoso nemmeno nei suoi confronti:

Non sopporto più gli insulti di questa persona. Fa quella battuta sfortunata: ‘P…ana Eva’, ma non si dice quando si chiama la mamma della tua compagna. La cosa mi avrebbe lasciata indifferente, ma mi ha detto e fatto molto peggio. Se parlassi, Lucas Peracchi non dovrebbe uscire più di casa. Qui non si può dire niente, altrimenti diventano litigate, minacce, violenze…

Mia figlia è una grande delusione. Ma a questo punto non mi abbatto più di tanto. È maggiorenne, non è che non mi dispiace, ma ha fatto la sua scelta, si è innamorata di un manipolatore. La cosa importante è che lei sia felice e soddisfatta della decisione che ha preso. È giusto che faccia la sua vita. Mia figlia è molto innamorata, non vede le cose lucidamente, non si può ragionare con lei.

Mercedesz Henger, l’ex fidanzato: «Mi ha rovinato la vita»

Mercedesz Henger, tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi, ha subito violenza dall’ex fidanzato Lucas Peracchi? La madre di lei ne è certa, anche se le due in quel periodo non si parlavano molto proprio a causa di questa relazione con cui Eva non era d’accordo. La risposta di Peracchi rispetto alle gravi dichiarazioni della Henger non si è certo fatta attendere e, ospite del salottino tv di Domenica Live, l’uomo si sfogò in merito alle accuse che gli erano state rivolte:

Quello che ha detto è stato eccessivo. Eva ha voluto fare lo show altrimenti correva dai carabinieri. Mi ha rovinato la vita, l’etichetta di “picchiatore delle donne” ora non me la toglie più nessuno. Ho perso anche dei lavori visto che sono un personal trainer e lavoro quotidianamente con le donne. Sono disposto a perdonarla ma ho bisogno delle sue scuse pubbliche.

Scuse pubbliche che, a oggi, non sono ancora arrivate. E dubitiamo fortemente che possano giungere.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram