Ascolti tv Franco Battiato: quanto ha fatto il documentario su Rai 1 ieri 18 maggio?

Ieri sera, 18 maggio 2022, è andato in onda su Rai 1 Il coraggio di essere Franco, il documentario sulla vita e la carriera di Franco Battiato: ma quanto ha fatto in termini di ascolti tv? Ecco tutti i dati

Ieri sera, 18 maggio 2022, è andato in onda su Rai 1 Il coraggio di essere Franco, il documentario sulla vita e la carriera di Franco Battiato: ma quanto ha fatto in termini di ascolti tv? Ecco tutti i dati!

Leggi anche: Franco Battiato, il documentario su Rai 1: quante puntate sono? Calendario episodi

Ascolti tv ieri sera 18 maggio: quanto ha fatto il documentario su Franco Battiato su Rai 1?

  • Su Rai1 Il Coraggio di essere Franco ha conquistato 2.429.000 spettatori pari al 13.1% di share.
  • Per scoprire quanto ha fatto la fiction di Raoul Bova clicca QUI.

Il Coraggio di essere Franco

Ma cosa p andato in onda nel documentario di ieri sera? Accompagnati dalla voce di Alessandro Preziosi, gli spettatori sono stati immersi nella vita di Franco Battiato. Il documentario è arricchito da tanto materiale inedito che arriva dagli archivi fotografici della famiglia, della Rai, della Cineteca di Bologna e della Universal Music. Sono presenti, inoltre, le riprese esclusive nelle case di Milano e Milo in Sicilia.

Cosa c’è stasera su Rai 1 e Canale 5?

Lo scontro a colpi di ascolti tv di stasera, invece, vedrà una nuova puntata di Don Matteo 13 su Rai 1 battersi con il film La fredda luce del giorno su Canale 5.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito al documentario di Franco Battiato, gli ascolti tv degli altri canali e la programmazione di Canale 5.