Uomini e Donne: Luca Salatino ha fatto la sua scelta tra Lilli e Soraia (ANTICIPAZIONI)

Luca Salatino ha fatto la sua scelta tra Soraia e Lilli lasciando tutti senza parole. Attenzione allo SPOILER!

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, di mercoledì 18 maggio, Luca Salatino ha fatto finalmente la sua scelta tra Lilli e Soraia: scopriamo le anticipazioni in merito!

Leggi anche: Uomini e Donne scelta Veronica: quando va in onda? Anticipazioni

Luca Salatino scelta: chi ha scelto tra Lilli e Soraia? Anticipazioni

Le anticipazioni riportate dalla pagina Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni riportano la scelta fatta da Luca Salatino a Uomini e Donne tra le corteggiatrici Lilli e Soraia! Il tronista romano, dopo lunghi mesi di indecisione, ha decido di sorprendere con la sua scelta finale. Nonostante le ultime esterne, che lasciavano credere che la preferenza fosse rivolta verso Lilli, IL TRONISTA HA SCELTO SORAIA!

luca salatino corteggiatrice uomini e donne soraia

Uomini e Donne: quando finisce?

Nonostante molti fan del programma continuino a chiedere a gran voce la versione estiva del dating show di Maria De Filippi, il programma anche quest’anno chiude in prossimità della bella stagione.

Ecco quando finisce: l’ultima puntata di Uomini e Donne è prevista per venerdì 27 maggio 2022. L’appuntamento con nuovi tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri, sarà quindi per il prossimo settembre.

Uomini e Donne anticipazioni: quando va in onda la scelta di Luca Salatino?

Nell’ultima settimana di maggio, durante le puntate di Uomini e Donne andranno in onda le scelte degli ultimi due tronisti rimasti: Veronica Rimondi e Luca Salatino. Manca, quindi, davvero pochissimo per assistere alla scelta in tv!

Cosa ne pensate delle scelta di Luca Salatino a Uomini e Donne? Vi piacciono lui e Soraia insieme? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram