Chiara Nasti, chi è? Perché è famosa? Andiamo a conoscerla meglio

Chiara Nasti è una delle giovani influencer più note e apprezzate tra le webstar nostrane, anche modella e personaggio tv: tutto su di lei.

Chiara Nasti è una delle giovani influencer più note e apprezzate tra le webstar nostrane. Anche modella e personaggio tv, la ragazza trova sempre il modo di far parlare di sé, spesso scatenando polemiche riguardo ai suoi amori e al suo stile di vita. Ma siete sicuri di sapere tutto di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme ogni dettaglio e curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Chiara Nasti, tutti i tatuaggi imbarazzanti: si è tatuata la sua faccia, una data sbagliata, tattoo con Zaniolo (FOTO)

Chiara Nasti, chi è? Perché è famosa?

Chiara Nasti è famosa per essere una influencer di Instagram, professione che svolge da quando aveva 16 anni. Il suo successo sui social le ha garantito poi collaborazioni importanti con brand di moda prestigiosi e anche molte apparizioni in tv. Come la partecipazione a L’Isola dei Famosi.

Età

Chiara Nasti è nata a Napoli il 22 gennaio del 1998, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Ha 24 anni.

Fidanzato Mattia Zaccagni

Mattia Zaccagni è il fidanzato di Chiara Nasti. L’uomo è un calciatore che ha esordito in questo sport a livello professionistico nel 2015. Oggi gioca come centrocampista offensivo nella squadra dell’Hellas Verona ma vanta convocazioni anche nella Nazionale Italiana.

Mattia Zaccagni

Mattia Zaccagni

chiara nasti incinta mattia zaccagni 1

Incinta

Chiara Nasti è incinta: lei e il suo fidanzato Mattia Zaccagni diventeranno genitori per la prima volta! La coppia ha deciso di rivelare pubblicamente il sesso del bebè affittando l’intero Stadio Olimpico. Una pioggia di coriandoli azzurri sul campo ha fatto sapere al mondo che il nascituro sarà un maschietto.

Sorella Angela Nasti

Chiara Nasti ha una sorella, Angela, di un anno più piccola di lei. Classe 1999, anche Angela è un’influencer nel mondo del fashion e non disdegna la tv: per esempio, è stata tronista di Uomini e Donne per un’intera edizione.

Angela Nasti

Angela Nasti

Chiara Nasti Angela Nasti

Chiara Nasti e Angela Nasti / Foto: luxgallery.it

Nicolò Zaniolo

Chiara Nasti è stata fidanzata con il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. I due sono stati insieme per due mesi dall’annuncio social della loro relazione, dichiarando poi l’ufficiale rottura nel 2021. Nonostante la brevità della love story, la liaison fu al centro del gossip per il tempo che durò e anche successivamente. Anche perché i due si erano fatti un tatuaggio di coppia, un cuore trafitto da una freccia, appena 24 ore prima di lasciarsi. Perché tra loro non ha funzionato? Pare che Chiara e Nicolò non si siano separati in malo modo ma di comune accordo: il giovane ha preferito concentrare tutte le proprie energie sull’attività calcistica per crescere professionalmente e lei ha appoggiato la sua scelta, concordando nell’interrompere la relazione.

chiara nasti zaniolo fidanzati tauaggio

Tatuaggio di coppia Chiara Nasti Nicolò Zaniolo

nicolò zaniolo

Foto di @nicolòzaniolo [IG]

Lavoro

Chiara Nasti lavora come influencer, blogger, imprenditrice e designer di moda: ha infatti dato il via a varie collection di abbigliamenti e accessori con il suo nome.

Patrimonio

Chiara Nasti, a quanto ammonta il suo patrimonio? A questa domanda non è poi così semplice rispondere, ma sul web corre voce che la giovane sia pagata 3000 euro a post su Instagram. Perciò i suoi guadagni totali non potranno che essere stellari.

Uomini e Donne

Chiara Nasti non ha mai partecipato a Uomini e Donne, a differenza della sorella Angela che è stata tronista per un’intera edizione del dating show di Canale 5.

Instagram

Chiara Nasti è su Instagram dove il suo profilo ufficiale risulta essere davvero seguitissimo e oramai da lungo tempo. Nel feed, tantissimi scatti e video che la immortalano in tutta la sua bellezza su set di shooting, campagne pubblicitarie con noti brand oppure in sereni momenti della sua vita privata e sentimentale al fianco del bel fidanzato calciatore Mattia Zaccagni da cui aspetta il suo primo bebè: un maschietto. QUI il suo profilo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram