Uomini e Donne Veronica: chi ha scelto tra Matteo e Andrea? Anticipazioni

Durante l'ultima registrazione di Uomini e Donne, di giovedì 19 maggio, Veronica ha fatto finalmente la sua scelta tra Matteo e Andrea: scopriamo le anticipazioni in merito! Attenzione allo SPOILER!

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, di giovedì 19 maggio, Veronica ha fatto finalmente la sua scelta tra Matteo e Andrea: scopriamo le anticipazioni in merito!

Leggi anche: Uomini e Donne, Luca Salatino ha scelto Soraia: ecco la reazione di Aurora

uomini e donne scelta matteo veronica andrea

Veronica Uomini e Donne: chi è la scelta? Anticipazioni

Le anticipazioni riportate dalla pagina Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni riportano la scelta fatta da Veronica Uomini e Donne tra i corteggiatori Matteo e Andrea! La tronista, dopo diversi alti e bassi, ha deciso di confermare le idee del pubblico a casa con la sua scelta finale. Infatti, nonostante le ultime esterne, LA TRONISTA HA SCELTO MATTEO!

Foto di @matteofarneo [IG]

Uomini e Donne: quando finisce? Prolungamento

Nonostante molti fan del programma continuino a chiedere a gran voce la versione estiva del dating show di Maria De Filippi, il programma anche quest’anno chiude in prossimità della bella stagione.

Ecco quando finisce: l’ultima puntata di Uomini e Donne è prevista per venerdì 3 giugno 2022. L’appuntamento con nuovi tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri, sarà quindi per il prossimo settembre.

Uomini e Donne anticipazioni: quando va in onda la scelta di Luca Salatino?

Nelle ultime settimane di maggio, quindi, durante le puntate di Uomini e Donne andranno in onda le scelte degli ultimi due tronisti Veronica Rimondi e Luca Salatino. Manca, quindi, davvero pochissimo per assistere alla scelta in tv!

Cosa ne pensate delle scelta di Veronica a Uomini e Donne? Vi piacciono lei e Matteo insieme? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram