Isola dei Famosi nomination: chi sono i nominati di ieri sera 20 maggio 2022?

L'Isola del Famosi 2022 continua ad appassionare i telespettatori: scopriamo chi sono i concorrenti in nomination ieri sera, venerdì 20 maggio, e chi è uscito tra i nominati nella puntata precedente.

L’Isola del Famosi 2022 continua ad appassionare i telespettatori: scopriamo chi sono i concorrenti in nomination ieri sera, venerdì 20 maggio, e chi è uscito tra i nominati nella puntata precedente.

Leggi anche: Uomini e Donne: quando va in onda l’ultima puntata? Anticipazioni scelta 

Isola nomination: chi sono i concorrenti nominati ieri sera?

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi 2022 condotta da Ilary Blasi andata in onda ieri sera venerdì 20, abbiamo assistito alle nomination dei naufraghi.

I concorrenti nominati sono:

  • Estefania (nominata dal gruppo)
  • Roger (nominato dal gruppo)
  • Luca Daffrè (nominato da Pamela Petrarolo dopo aver perso una sfida)
  • Gennaro (nominato dalla leader Carmen Di Pietro)

Chi è uscito ieri sera?

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi di ieri sera è stata la svelata la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso. Chi è l’eliminato? Ad avere la peggio è stata Mercedesz Henger. Per scoprire le percentuali cliccate QUI.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, per capire se le votazioni influiranno o meno sulle nomination successive all’Isola dei Famosi 2022.

E voi per chi tifate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le curiosità sulla puntata di ieri sera venerdì 20 maggio, sui naufraghi nominati de L’Isola dei Famosi 2022, le prossime nomination e non solo!

Seguici su Instagram