Can Yaman cambia casa a Roma: dove vive adesso? «Torno in Turchia», addio all’Italia? Ecco la verità

Can Yaman è l'amatissimo attore turco conosciuto in Italia grazie alle serie televisive di cui ha fatto parte. Sui social il sexy ex fidanzato di Diletta Leotta si è sfogato duramente in merito alla situazione che vive nel nostro Paese, ma cosa è successo?

Can Yaman è l’amatissimo attore turco conosciuto in Italia grazie alle serie televisive di cui ha fatto parte. Sui social il sexy ex fidanzato di Diletta Leotta si è sfogato duramente in merito alla situazione che vive nel nostro Paese, ma cosa è successo?

Leggi anche: Elena D’Amario e Michele Morrone sono fidanzati? È amore tra l’attore e la ballerina? Una FOTO fa sognare i fan

Can Yaman e lo sfogo sui social

Can Yaman vuole tornare in Turchia? Un suo pesante sfogo sui social ha fatto intendere che l’attore sia stanco dell’atteggiamento dei fan italiani, ma perché? Ecco cosa ha scritto via Instagram:

Cambierò sicuramente la casa a Roma. Non perché vado via, perché la gente ha superato ogni limite qua. Non ce la faccio più con stalkeraggio che subisco oppure l’aggressione che deve subire ogni femmina che si associa con me se non è quella che “accettate” voi .. Ripeto: vi voglio bene, ma voglio bene anche a me stesso… Rilassiamoci, vi auguro tanto amore.

Can Yaman quindi non vuole assolutamente lasciare l’Italia, ma semplicemente la sua casa di Roma, forse perché troppo preso di mira da qualche fan insistente. Ecco come continua il suo sfogo:

Vorrei dire a coloro che mi vogliono davvero bene… non vado via all’Italia. Vi voglio bene uguale spero possiamo trovare la pace tutti quanti perché io ne ho bisogno tanto. Ho cercato di essere sempre riservato, ma allo stesso tempo unito a voi. Ho cercato di trovare questo equilibrio eccezionale…

I progetti futuri

Insomma, Can Yaman abbandonerà la sua casa vista Colosseo per cercare una nuova abitazione, ma il ritorno in Turchia comunque è previsto a breve. Come specificato dall’attore, infatti, non abbandonerà l’Italia, ma presto sarà pronto a dirle arrivederci. Perché? Ecco le sue parole:

Non vado via dall’Italia, state sereni, il mio prossimo progetto è ambientato in Italia, ed è un progetto globale su una piattaforma importantissima.

Il nuovo progetto di Yaman, infatti, è la serie storica di Disney Plus Turchia chiamata El Turco. Quest’ultima dovrebbe essere girata proprio questa estate a Istanbul e si prevedono ben 8 puntate, ma la data ufficiale non è stata ancora svelata. La serie televisiva farà rivivere il noto e omonimo romanzo di Orhan Yeniaras e racconterà la storia dell’ufficiale dei servizi segreti ottomani, Balaban Ağa.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram