Domenica In Show, Alessia Marcuzzi torna in tv con Mara Venier: ecco quando, dove e cosa farà

Alessia Marcuzzi tornerà in televisione al fianco di Mara Venier nel programma Domenica In Show, ma quando la vedremo? E cosa farà?

Alessia Marcuzzi tornerà in televisione al fianco di Mara Venier nel programma Domenica In Show, ma quando la vedremo? E cosa farà?

Leggi anche: Ascolti tv ieri pomeriggio, domenica 22 maggio, dati auditel e share: chi ha vinto?

Alessia Marcuzzi insieme a Mara Venier

Mara Venier – ospite di Fabio Fazio – ha annunciato il ritorno di Alessia Marcuzzi in televisione: la conduttrice tornerà sul piccolo schermo per la rete Rai, precisamente su Rai Uno. Ma cosa farà? A chiarire il ruolo della collega ci ha pensato la padrona di casa di Domenica In…

Domenica In Show: cos’è e quando inizia

Alessia Marcuzzi sarà ospite di Domenica In Show di Mara Venier in una puntata speciale del programma; questo andrà in onda solo una volta, in prima serata. La trasmissione celebrerà gli ottimi ascolti fatti durante l’ultima stagione invernale e potremo vederlo venerdì 27 maggio, ovviamente su Rai Uno. La Marcuzzi, quindi, sarà uno degli ospiti speciali che la Venier annuncerà durante il suo programma; purtroppo però i fan della storica conduttrice de Le Iene rimarranno delusi sapendo che quella di Alessia sarà una sola apparizione e non una presenza fissa di una trasmissione televisiva. Dal giugno dello scorso anno, infatti, la presentatrice è totalmente sparita dalla televisione, volendosi concentrare su altri progetti (ancora poco chiari), nonostante tutto, comunque, Alessia ha colto l’occasione di apparire nuovamente al fianco di Mara Venier!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram