Giulia Cirese, chi è la figlia di Rita Dalla Chiesa? Età, marito Massimo Santoro, figli, padre, cosa fa nella vita, lavoro, FOTO oggi, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giulia Cirese è la figlia di Rita Della Chiesa, ma cos'altro sappiamo di lei?

Giulia Cirese è la figlia di Rita Della Chiesa. La donna è rimasta vedova di recente. Ecco cosa possiamo rivelarvi su di lei.

Leggi anche:  Alessandra Moretti, chi è la ex fidanzata di Massimo Giletti? Età, vita privata, ex marito, nuovo fidanzato, figli, lavoro, partito, FOTO, Instagram

Chi è Giulia Cirese?

Biografia

Giulia Cirese è la figlia di Rita Della Chiesa e dell’ufficiale dei carabinieri Roberto Cirese. Le informazioni su di lei non sono moltissime, ma sappiamo che all’età di 19 anni è andata via di casa per dimostrare ai suoi genitori di potersela cavare con le proprie forze. Il sogno di Giulia è sempre stato quello di cantare e in passato ha anche inciso un disco, senza però avere successo. Il problema, secondo la figlia di Rita Della Chiesa, sarebbe la sua grande timidezza. Oggi la donna ha 51 anni.

Cosa fa nella vita la figlia di Rita Della Chiesa?

Giulia Cirese ha lavorato per diversi anni in radio e televisione, ma solamente dietro le quinte come segretaria di redazione o consulente ai testi. Fra i programmi a cui ha lavorato troviamo anche Uno Mattina, dove ha conosciuto suo marito Massimo Santoro.

Giulia Cirese e Massimo Santoro

Massimo Santoro e Giulia Cirese si sono conosciuti proprio dietro le quinte di un programma televisivo; l’uomo infatti era un autore ed è deceduto nel novembre del 2017. Ecco le parole della figlia di Rita Della Chiesa:

Ci siamo innamorati ma per pudore, per imbarazzo verso i colleghi ho preferito abbandonare il lavoro. A mio parere era opportuno agire in questo modo.

Lo storico volto di Forum, nello studio di Verissimo di Silvia Toffanin sul suo ex genero ha detto:

Massimo ha lottato fino all’ultimo e Giulia con lui. Li ho visti combattere insieme e sono stata vicina a mio nipote Lorenzo, che ha dieci anni, durante la malattia del padre. Lui parla sempre del papà al presente. Quando gli ho detto che voglio cambiare la macchina mi ha risposto ‘Nonna, prendila blu come piace a papà’. Massimo è sempre con noi.

giulia cirese marito rita dalla chiesa

Da sinistra Rita Dalla Chiesa, al centro Giulia Cirese e sulla destra l’ex marito Massimo Santoro

Sui social, la madre di Giulia Cirese aveva salutato così Santoro:

Ciao, Massimo. Papà di Lollo. Marito di Giulia. Scegliti una stella, fra quelle che incontrerai nel tuo viaggio, e accendila di tante luci. Così il mio cacciatore di stelle potrà riconoscerla e saprà che lì ti sei seduto tu. Il suo meraviglioso papà.

Figli

Giulia Cirese dal suo matrimonio con Massimo Santoro ha avuto un figlio, Lorenzo.

giulia cirese figlio lorenzo

Foto: @giulia_cirese [IG]

Foto oggi

Le uniche foto recenti della figlia di Rita Dalla Chiesa provengono dal suo profilo Instagram; di seguito ve ne lasciamo qualcuna:

giulia cirese

Foto: @giulia_cirese [IG]

giulia cirese

Foto: @giulia_cirese [IG]

Instagram

Giulia potete trovarla su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv