Isola dei Famosi, Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Russo, vuole lasciare l’Honduras: perché? Interviene un suo amico

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro, vorrebbe abbandonare L'Isola dei Famosi e tornare in Italia, ma cosa è successo?

Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro, vorrebbe abbandonare L’Isola dei Famosi e tornare in Italia, ma cosa è successo?

Leggi anche: Isola, Mercedesz Henger e Luca Daffrè nuova coppia? La reazione di Edoardo VIDEO

Perché Alessandro Iannoni vuole lasciare L’Isola dei Famosi?

L’Isola dei Famosi potrebbe vedere presto l’abbandono di Alessandro Iannoni: i naufraghi, infatti, dovrebbero decidere in questi giorni se firmare o meno il prolungamento del loro contratto per procedere con l’avventura in Honduras fino alla fine di giugno. Il figlio di Carmen Di Pietro però sembrerebbe intenzionato a tornare in Italia, così facendo non dovrebbe pagare alcuna penale rientrando prima a casa. I rumors sono arrivati da Deianira Marzano, l’esperta di gossip; secondo l‘influencer, infatti, Alessandro Iannoni sarebbe molto titubante sul continuare la sua esperienza all’Isola dei Famosi, ma sembra che la Produzione del reality abbia organizzato una mossa vincente per convincerlo…

L’opera di convincimento

La Produzione de L’Isola dei Famosi avrebbe organizzato un viaggio in Honduras per il migliore amico di Alessandro, il ragazzo – infatti, ha il compito di convincere il figlio di Carmen Di Pietro a rimanere all’interno del reality. Ci riuscirà? Lo scopriremo presto! Ora resta da chiarire se la madre di Alessandro, la nota showgirl, rimarrebbe sull‘Isola anche senza suo figlio. Cosa succederà in questi giorni in Honduras? I fan di Iannoni non vedono l’ora di scoprire il destino dell’attuale naufrago…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv