Rita Dalla Chiesa, chi era il genero Massimo, marito della figlia Giulia Cirese? Età alla morte, malattia, tumore, genitori, padre, moglie, figli, FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Massimo Santoro è stato il genero di Rita Dalla Chiesa; l'uomo era sposato con sua figlia Giulia Cirese. Ma cosa gli è successo?

Massimo Santoro è stato il genero di Rita Dalla Chiesa: l’uomo era sposato con sua figlia Giulia Cirese. Ma cosa gli è successo?

Leggi anche: Giulia Cirese, chi è la figlia di Rita Dalla Chiesa? Età, marito Massimo Santoro, figli, padre, cosa fa nella vita, lavoro, FOTO oggi, Instagram

Chi era Massimo Santoro?

Biografia

Non abbiamo notizie certe in merito alla nascita di Massimo Santoro, ma sappiamo che è nato nel 1965 ed morto nel novembre del 2017, lasciando nel più totale sconforto la sua ex moglie Giulia Cirese, figlia di Rita Dalla Chiesa, e suo figlio Lorenzo.

giulia cirese figlio lorenzo

Giulia Cirese, ex moglie di Massimo Santoro, e il loro figlio Lorenzo / Foto: @giulia_cirese [IG]

giulia cirese marito rita dalla chiesa

Da sinistra Rita Dalla Chiesa, al centro Giulia Cirese e sulla destra l’ex marito Massimo Santoro

La morte

Rita Dalla Chiesa, ospite di Oggi è un altro giorno, ha parlato del lutto del genero Massimo:

Il lutto di Massimo è stato diverso rispetto a quello di Fabrizio o di mamma e papà perché deve affrontarlo Giulia e deve affrontarlo Lorenzo, è diverso, non so spiegarlo, c’è un dolore doppio. Vedo mia figlia come va avanti, come gestisce da sola la sua famiglia, cosa insegna a Lorenzo, e parliamo sempre di Massimo, lo prendiamo in giro e Lorenzo lo continua a ricordare, il ricordo continuo è bello ma difficile da affrontare.

Malattia

Massimo Santoro, marito della figlia della Dalla Chiesa, è morto a soli 52 anni a causa di una brutta malattia. All’epoca della sua morte, la conduttrice via social ha scritto:

Ciao, Massimo. Papà di Lollo. Marito di Giulia. Scegliti una stella, fra quelle che incontrerai nel tuo viaggio, e accendila di tante luci. Così il mio cacciatore di stelle potrà riconoscerla e saprà che lì ti sei seduto tu. Il suo meraviglioso papà.

Lavoro

Il genero di Rita Dalla Chiesa era un autore televisivo e fra i programmi da lui scritti troviamo il celebre Uno Mattina.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv