Rita Dalla Chiesa, chi era il genero Massimo, marito della figlia Giulia Cirese?

Massimo Santoro è stato il genero di Rita Dalla Chiesa; l'uomo era sposato con sua figlia Giulia Cirese. Ma cosa gli è successo?

Massimo Santoro è stato il genero di Rita Dalla Chiesa: l’uomo era sposato con sua figlia Giulia Cirese. Ma cosa gli è successo?

Leggi anche: Giulia Cirese, chi è la figlia di Rita Dalla Chiesa? 

Biografia

Non abbiamo notizie certe in merito alla nascita di Massimo Santoro, ma sappiamo che è nato nel 1965 ed morto nel novembre del 2017, lasciando nel più totale sconforto la sua ex moglie Giulia Cirese, figlia di Rita Dalla Chiesa, e suo figlio Lorenzo.

giulia cirese figlio lorenzo

Giulia Cirese, ex moglie di Massimo Santoro, e il loro figlio Lorenzo / Foto: @giulia_cirese [IG]

giulia cirese marito rita dalla chiesa

Da sinistra Rita Dalla Chiesa, al centro Giulia Cirese e sulla destra l’ex marito Massimo Santoro

La morte

Rita Dalla Chiesa, ospite di Oggi è un altro giorno, ha parlato del lutto del genero Massimo:

Il lutto di Massimo è stato diverso rispetto a quello di Fabrizio o di mamma e papà perché deve affrontarlo Giulia e deve affrontarlo Lorenzo, è diverso, non so spiegarlo, c’è un dolore doppio. Vedo mia figlia come va avanti, come gestisce da sola la sua famiglia, cosa insegna a Lorenzo, e parliamo sempre di Massimo, lo prendiamo in giro e Lorenzo lo continua a ricordare, il ricordo continuo è bello ma difficile da affrontare.

Malattia

Massimo Santoro, marito della figlia della Dalla Chiesa, è morto a soli 52 anni a causa di una brutta malattia. All’epoca della sua morte, la conduttrice via social ha scritto:

Ciao, Massimo. Papà di Lollo. Marito di Giulia. Scegliti una stella, fra quelle che incontrerai nel tuo viaggio, e accendila di tante luci. Così il mio cacciatore di stelle potrà riconoscerla e saprà che lì ti sei seduto tu. Il suo meraviglioso papà.

Lavoro

Il genero di Rita Dalla Chiesa era un autore televisivo e fra i programmi da lui scritti troviamo il celebre Uno Mattina.

 

Seguici su Instagram