È sempre mezzogiorno, quando finisce il programma di Antonella Clerici? Data ultima puntata prima dell’estate

È sempre mezzogiorno, programma di Antonella Clerici, quando finisce? Quando andrà in onda l'ultima puntata prima dell'estate?

È sempre mezzogiorno è il programma che, dal 2020, tiene compagnia al pubblico di Rai 1 ogni giorno feriale dalle 11.55 alle 13.30. La conduzione di Antonella Clerici è garanzia di successo.

È sempre mezzogiorno si avvia verso la chiusura di questa edizione che ha avuto un grande successo, calamitando l’attenzione di milioni di fedelissimi telespettatori. Ma quando ci sarà l’ultima puntata dello show culinario della prima rete del servizio pubblico? Andiamo a scoprire insieme tutte le info che si trovano online a riguardo.

Leggi anche: Forum, quando finisce il programma di Barbara Palombelli? Data ultima puntata prima dell’estate

È sempre mezzogiorno: quando finisce il programma di Antonella Clerici?

È sempre mezzogiorno, il programma condotto da Antonella Clerici nel day-time di Rai 1, è arrivato alla sua seconda edizione e continua a mietere successo di pubblico e critica. Se avete sentito voci di chiusura riguardo allo show, niente paura: si tratta, infatti, del semplice e tradizionale break estivo che tutti i format dei palinsesti sia Mediaset che Rai osservano ogni anno con l’arrivo della bella stagione.

Per il momento non ci sono conferme o smentite ufficiali ma, se lo show fosse a rischio di rinnovo, qualche rumors in merito sarebbe già comparso sul web. Così non è, quindi possiamo dire che con ogni probabilità ritroveremo È sempre mezzogiorno con la sua conduttrice Antonella Clerici in onda su Rai 1 allo stesso orario (dalle 11.55 alle 12.30) a settembre prossimo.

Data ultima puntata prima dell’estate

È sempre mezzogiorno, il programma condotto da Antonella Clerici nel day-time di Rai 1, sta per giungere alla conclusione di questa edizione in vista della tradizionale pausa estiva. Ma quando sarà la data dell’ultima puntata dello show? Ve lo sveliamo noi: venerdì 3 giugno!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram