Isola dei Famosi: chi è stato eliminato definitivamente ieri sera 23 maggio 2022? Percentuali

Durante la puntata de L'Isola dei Famosi, andata in onda ieri sera lunedì 23 maggio, chi è stato eliminato? Di seguito tutti i dettagli.

La puntata de L’Isola del Famosi 2022 si è conclusa, ma chi è il concorrente eliminato definitamente ieri sera lunedì 23 maggio? Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Isola dei Famosi: chi è uscito ieri sera e chi è rimasto a causa del prolungamento?

Isola Sgamada: chi è uscito?

Durante la sesta puntata de L’Isola dei Famosi 2021, in onda ieri sera 23 maggio, nessuno dei naufraghi è stato eliminato definitivamente.

Isola dei Famosi: chi è l’eliminato di ieri sera?

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi, del 9 maggio 2022, è stata la svelata la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso: chi è stato eliminato ieri sera? Ad avere la peggio è stato Gennaro. L’eliminata ha deciso di proseguire il suo percorso sull’Isola Sgamada. Per scoprire le percentuali cliccate QUI.

Isola prolungamento: quando finisce? Data finale

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi durerà ben oltre le aspettative di concorrenti e telespettatori. La conduttrice non aveva mai negato questa possibilità e durante la penultima puntata aveva rivelato la nuova data finale ai concorrenti.

Da quanto dichiarato si andrà avanti per un altro mese, la data ufficiale della finale sarà con esattezza il 27 giugno.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, giorno per giorno, per capire se la scelta del pubblico influirà o meno sulle nomination successive e sui futuri rapporti all’Isola dei Famosi 2022.

E voi per chi tifate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sull’eliminato di ieri del cast de L’Isola dei Famosi 2022 e non solo!

Seguici su Instagram