Isola dei Famosi, Licia Nunez lascia: perché si è ritirata ieri sera? La verità

Dopo la notizia del prolungamento dell'Isola dei Famosi, Licia Nunez ha deciso di lasciare il programma: scopriamo perché si è ritirata e il motivo rivelato ieri sera durante la puntata!

Dopo la notizia del prolungamento dell’Isola dei Famosi, Licia Nunez ha deciso di lasciare il programma: scopriamo perché si è ritirata e il motivo rivelato ieri sera durante la puntata!

Leggi anche: Isola dei Famosi: chi è uscito ieri sera e chi è rimasto?

Isola prolungamento: quando finisce? Data finale

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi durerà ben oltre le aspettative di concorrenti e telespettatori. La conduttrice non aveva mai negato questa possibilità e durante la penultima puntata aveva rivelato la nuova data finale ai concorrenti.

Da quanto dichiarato si andrà avanti per un altro mese, la data ufficiale della finale sarà con esattezza il 27 giugno. I concorrenti, quindi, hanno dovuto decidere se accettare la nuova data e restare nella casa per i prossimi mesi.

Licia Nunez lascia l’Isola dei Famosi: perché si è ritirata?

Licia Nunez ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi e ha spiegato il perché della sua scelta. La naufrago ha preferito tornare alla sua vita e ai suoi nuovi impegni lavorativi. Ecco come ha motivato il suo abbandono:

Ilary sì la mia decisione è di lasciare. Io ritorno in Italia, questa è la mia finale oggi. Sì è la mia scelta definitiva sono sicura, ho deciso di andare via purtroppo sono decisa. Sono felice di aver onorato il mio contratto che scadeva il 23 di maggio.

Nella mia clip di presentazione avevo detto che il mio traguardo era di raggiungere la finale. Ecco, questa è la mia finale. Non sapendo del prolungamento ho preso altri impegni lavorativi che devo rispettare. Il lavoro va onorato ed è per questo che rientro. Non posso davvero spostare questi impegni che ho preso.

Pensavo che tutto sarebbe finito a fine maggio e quindi ho accettato altre proposte lavorative. Questo è il motivo reale dico davvero. 

Per me è stata una bellissima opportunità e sono davvero grata per questa avventura (…)

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le curiosità sul perché Licia Nunez ha lasciato il programma, i colpi di scena della puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi, quali altri naufraghi si sono ritirati e perché!

Seguici su Instagram