GF Vip 7, Alfonso Signorini svela la prima opinionista dopo Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: è una ex concorrente del Grande Fratello Vip (FOTO)

Alfonso Signorini è prontissimo per il suo GF Vip 7; il conduttore ha scelto una nuova opinionista, che prenderà il posto di Sonia Bruganelli. Come sappiamo, infatti, la moglie di Paolo Bonolis non rinnoverà l'esperienza nel suo ruolo; su Adriana Volpe, invece, cala ancora il mistero. Ma chi sarà il nuovo braccio destro di Signorini?

Alfonso Signorini è prontissimo per il suo GF Vip 7; il conduttore ha scelto una nuova opinionista, che prenderà il posto di Sonia Bruganelli. Come sappiamo, infatti, la moglie di Paolo Bonolis non rinnoverà l’esperienza nel suo ruolo; su Adriana Volpe, invece, cala ancora il mistero. Ma chi sarà il nuovo braccio destro di Signorini?

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Caterina Balivo nel cast di Milly Carlucci? Ecco il cast, novità anche per il GF Vip 7, chi ci sarà

Chi sarà la nuova opinionista di Alfonso Signorini al GF Vip 7?

Stando a diverse indiscrezioni, Alfonso Signorini avrebbe scelto come sua opinionista una ex concorrente del GF Vip 6; se vi state chiedendo di chi parliamo, la risposta arriva subito: Katia Ricciarelli. La soprano dunque potrebbe tornare al reality in qualità di braccio destro del conduttore, da sempre suo grande amico. Il rapporto fra Signorini e la ex moglie di Pippo Baudo è stato notato anche dal pubblico da casa, anche se non sempre è stato ben visto. Il presentatore ha sempre tutelato Katia Ricciarelli, nonostante quest’ultima abbia spesso dato sfogo a diversi scivoloni (alcuni anche gravi). Per il momento, comunque, la trattativa sembra in corso. La cantante accetterà la proposta di Alfonso Signorini? Lo scopriremo!

Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli / ANSA: GIUSEPPE LAMI

L’indiscrezione

L’indiscrezione principale sul ruolo di opinionista di Katia Ricciarelli al GF Vip 7 è arrivata da TvBlog; ecco cosa leggiamo sul portale:

A Tale e Quale Show 2022 potrebbe prendere parte anche Katia Ricciarelli (nei giorni scorsi vi avevamo dato conto di tutte le anticipazioni fronte Grande Fratello Vip), la quale sarebbe però contesa anche da Alfonso Signorini per il ruolo di opinionista (dove non sono state confermate Adriana Volpe e Sonia Bruganelli) nel reality di Canale 5. La sensazione è che alla fine questa seconda ipotesi possa avere la meglio.

Ora resta solamente da capire chi sarà la seconda opinionista di Alfonso Signorini…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram