Giustizia per tutti: quante puntate mancano? Ecco quando finisce (Data ultima puntata)

Giustizia per tutti, la nuova fiction di Canale 5 con Raoul Bova, andrà in onda a partire da mercoledì 18 maggio: scopriamo quante puntate sono previste, il calendario completo con la programmazione dei vari episodi e tutti i dettagli utili per seguirla al meglio.

Giustizia per tutti, la nuova fiction di Canale 5 con Raoul Bova, andrà in onda a partire da mercoledì 18 maggio: scopriamo quante puntate sono previste, quando finisce, il calendario completo con la programmazione dei vari episodi, la data dell’ultima puntata e tutti i dettagli utili per seguirla al meglio.

Leggi anche: Raoul Bova e Rocio Morales non nascondono le tensioni: la coppia si lascerà?

Giustizia per tutti: quando va in onda la nuova fiction con Raoul Bova e la moglie? Orario e canale

L’appuntamento con le puntate della serie tv Giustizia per tutti è previsto ogni mercoledì in prima serata: ma a che orario inizia e su che canale? L’appuntamento è dalle 21:35 su Canale 5 (ma non inizia quasi mai prima delle 21:45!).

Giustizia per tutti: quante puntate sono?

Le puntate della fiction Giustizia per tutti sono sei e andranno in onda due alla volta per solo tre prime serate.

Quando finisce? Calendario episodi

Di seguito il calendario completo con la programmazione delle puntate della fiction Giustizia per tutti, ecco quando andranno in onda tutti gli episodi e quando finisce la stagione:

  • Prima puntata: mercoledì 18 maggio
  • Seconda puntata: mercoledì 25 maggio
  • Terza puntata: martedì 31 maggio

E voi seguirete le puntate della nuova fiction Giustizia per tutti in onda su Canale 5? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram