Davide Bonolis è malato? Che malattia ha? Ecco la verità

Davide Bonolis è il figlio del noto e omonimo conduttore Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Ma cosa sappiamo di lui?

Davide Bonolis è il figlio del noto e omonimo conduttore Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Francesca De André, ex concorrente del Grande Fratello Vip

Biografia e genitori

Davide Bonolis è nato a Roma nel 2004 e oggi ha 18 anni. Il ragazzo, come abbiamo anticipato, è figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, recentemente vista in qualità di opinionista al GF Vip.

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis

Foto: @soniabrugi [IG]

A comporre la famiglia ci sono anche suo fratello e ben tre sorelle: Stefano, Martina, Silvia, Adele. I primi due sono nati dalla relazione di Bonolis Senior con Diane Zoller. Il figlio del conduttore e della Bruganelli ha un ottimo rapporto con tutti i suoi fratelli.

Davide Bonolis è malato? Che malattia ha?

In realtà Davide Bonolis gode di ottima salute e ha con sua sorella Silvia un bellissimo legame. Proprio quest’ultima è affetta da una patologia grave, la cardiopatia, di cui spesso abbiamo sentito parlare il padre Paolo e la mamma Sonia.

sonia bruganelli figlia silvia malata moglie paolo bonolis

Sonia Bruganelli e la figlia Silvia

Sonia Bruganelli e la figlia Silvia

In passato, comunque, il ragazzo si è sottoposto a un intervento chirurgico di routine per la rimozione delle tonsille. Insomma, nulla di serio per fortuna!

Scuola e calcio

Davide oggi studia alle superiori e gioca a calcio. Il figlio di Paolo Bonolis tifa Inter e sogna un futuro in televisione, come i suoi genitori.

Laura Cremaschi

In passato qualcuno ha vociferato che fra Davide Bonolis e Laura Cremaschi ci fosse del tenero; in realtà i due si conoscono grazie al lavoro del padre di lui, che ha nel suo cast la bellissima bionda.

laura cremaschi

Laura Cremaschi / Foto: @cremaschina [IG]

Seguici su Instagram