Le Iene, Elena Di Cioccio chiede scusa a Walter Zenga e Andrea, ma cosa aveva detto in passato su Twitter? VIDEO

Elena Di Cioccio, come ricorderete, ai tempi del GF Vip 5 non ci era certo andata giù leggera con Walter Zenga. Su Twitter, infatti, aveva tuonato contro l'ex calciatore, intervenuto nella casa per suo figlio Andrea. Ieri sera la conduttrice ha chiesto scusa a entrambi, ma cosa è successo?

Elena Di Cioccio, come ricorderete, ai tempi del GF Vip 5 non ci era certo andata giù leggera con Walter Zenga. Su Twitter, infatti, aveva tuonato contro l’ex calciatore, intervenuto nella casa per suo figlio Andrea. Ieri sera la conduttrice ha chiesto scusa a entrambi, ma cosa è successo?

Leggi anche: Francesca De Andrè, violenza dal fidanzato: «Mi picchiava, ero irriconoscibile» FOTO e chi è il suo ex compagno

Elena Di Cioccio contro Walter Zenga su Twitter

Walter Zenga è stato visto dal pubblico del GF Vip 5 come un padre assente, come spesso hanno anche confermato le frasi di suo figlio Andrea, ex concorrente del reality. Elena Di Cioccio, in quell’occasione, su Twitter aveva tuonato dicendo:

Un padre dall’ego ipertrofico, una persona inutile. Zenga padre parla come un 16enne bullo a suo figlio che è diventato adulto. Fai schifo come uomo e come padre. Vergognati. Sei una merda!

Dopo queste pesanti dichiarazioni, Zenga Senior è intervenuto contro la Di Cioccio scegliendo le vie legali. Walter, infatti, ha querelato la conduttrice televisiva, dichiarando di aver offeso la sua reputazione di uomo e di padre. Il processo inizierà a breve, ma ieri sera – nel frattempo – Elena Di Cioccio ha voluto chiedere scusa all’ex calciatore.

Le scuse

Elena Di Cioccio ieri sera è stata ospite a Le Iene; in questa occasione – durante il suo monologo – ha chiesto scusa a Walter Zenga per le sue brutte parole:

Quando sei piccolo non capisci, sai solo che tuo padre ti manca e che lo vorresti accanto. E quel mi dispiace che noi figli non abbiamo sentito mi ha fatto arrabbiare, avrei voluto entrare nella casa e urlare “Walter dì a tuo figlio che gli vuoi bene e che ti dispiace, non all’uomo, ma dillo al bambino che ha sofferto la tua assenza!”. Invece di tenermi questi pensieri per me ho stupidamente fatto un tweet maldestro, subito cancellato, ma non è una scusante. C’è un limite a quello che possiamo dire sulla vita degli altri e io l’ho superato […] Quel “mi dispiace” che i nostri padri non ci hanno detto oggi tocca a me dirlo, sinceramente, Andrea e Walter mi dispiace.

Cosa succederà ora? Walter Zenga accoglierà le scuse di Elena Di Cioccio oppure no? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram