Ascolti tv, Le Iene: quanto ha fatto l’ultima puntata di ieri 25 maggio 2022?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ieri sera, mercoledì 25 maggio, è andata in onda l'ultima puntata de Le Iene 2022: ma quanto ha fatto in termini di ascolti tv? Di seguito tutti i dati!

Ieri sera, mercoledì 25 maggio 2022, è andata in onda l’ultima puntata de Le Iene condotta da Teo Mammucari e Belen Rodriguez: ma quanto ha fatto in termini di ascolti tv? Di seguito tutti i dati!

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme: la showgirl è incinta? Ecco le ultime novità sulla coppia

Ascolti tv ieri sera 25 maggio: quanto ha fatto la l’ultima puntata de Le Iene 2022?

Su Italia 1 Le Iene ha conquistato appena1.070.000 spettatori

Le Iene ieri sera: cosa è successo? Stefano De Martino ospite

Durante l’ultimo appuntamento stagionale con Le Iene, i conduttori Teo Mammucari e Belen Rodriguez hanno presentato diversi ospiti e servizi molto cari al pubblico di Italia Uno.

Tra le varie inchieste, la iena Filippo Roma ha parlato con Matteo Salvini e Giorgia Meloni del tema concessioni balneari.

Matteo Viviani ha incontrato un volto molto amato dal pubblico de Le Iene: Alice, la ragazza che nel 2019 aveva ricevuto in dono un esoscheletro.

L’ex portiere del Milan Christian Abbiati è stato la vittima dello scherzo di Nicolò De Devitiis. Mentre tra gli ospiti attesissimi sul palco ci sono stati Stefano De Martino e Marracash

Cosa c’è stasera in tv su Rai 1 e Canale 5?

Lo scontro a colpi di ascolti tv di stasera, invece, vedrà una nuova puntata di Don matteo 13 su Rai 1 e il film Poveri ma ricchissimi su Canale 5.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Resta aggiornato con le novità sui programmi tv, gli ascolti di ieri 25 maggio degli altri canali, le curiosità sulla nuova stagione de Le Iene e dove vedere la replica dell’ultima puntata cliccando QUI

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.