Rkomi e Paola Di Benedetto stanno insieme: scatta il bacio (FOTO)

Tra Rkomi e Paola Di Benedetto è scattato un bacio in un noto locale di Milano: stanno insieme? Ecco tutti i dettagli e le foto della serata!

Sembra che la prima coppia dell’estate sia appena stata servita, stiamo parlando di Paola Di Benedetto e il cantante Rkomi, beccati da una fan mentre si scambiano un bacio: scopriamo se stanno insieme e tutti i dettagli sul gossip lanciato da Amedeo Venza.

Leggi anche: Sanremo 2022, Rkomi: chi è la sua fidanzata? Ecco la confessione a Domenica In: «Sto frequentando una persona»

Rkomi e Paola Di Benedetto: scatta il bacio

Rkomi e Paola Di Benedetto pare si stiano frequentando. Mercoledì sera (25 maggio ndr), i due sono stati visti mentre si scambiavano un bacio in bocca in un noto locale di Milano. A raccontare l’aneddoto è stato Amedeo Venza che su Instagram ha riportato il messaggio della ragazza che li avrebbe visti:

Ciao Amedeo, io lavoro al Just Cavalli e ieri c’era un evento molto figo con tanti nomi della tv, tra cui la Paola Di Benedetto che era attaccatissima con Rkomi e si sono anche baciati. Erano stupendi da vedere…

Paola Di Benedetto e Rkomi stanno insieme? Foto

La presunta nuova coppia formata da Paola Di Benedetto e Rkomi è stata beccata insieme durante un evento al Just Cavalli di Milano. In effetti, come testimoniato da diverse stories di Instagram, i due presunti fidanzati si trovavano davvero insieme nel locale e anche le foto li mostrano molto vicini. Di seguito gli screen delle foto della serata riportati da Amedeo Venza:

paola di benedetto rkomi

Foto di @amedeovenza [IG]

Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito al presunto bacio tra Paola Di Benedetto e Rkomi e la verità sulla domanda che tutti si stanno ponendo: stanno davvero insieme?