Chi è Paolo Calabresi Marconi, marito di Alessia Marcuzzi?

Paolo Calabresi Marconi è il marito di Alessia Marcuzzi; ma cosa sappiamo ancora di lui? Scopri all'interno qualche curiosità!

Paolo Calabresi Marconi è il marito di Alessia Marcuzzi dal 2014, ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Alessia Marcuzzi,attrice e influencer molto apprezzata 

Biografia

Paolo Calabresi Marconi è nato il 17 giugno del 1964 e oggi ha 58 anni.

Lavoro

Paolo è il fondatore – insieme ad Alessio Gramazio – e il CEO di una casa di produzione cinematografica indipendente, la BUDDYFilm. La sua azienda ha diversi uffici sia a Milano che a Roma e le sono attribuibili diversi spot pubblicitari, video musicali e produzioni cinematografiche estere. Fra i clienti dell’azienda di Paolo Calabresi Marconi troviamo Alitalia, Averna, Coop, Enel, Gruppo BNP Paribas e moltissimi altri.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi

Paolo Calabresi Marconi è il marito di Alessia Marcuzzi; i due si sono sposati il primo dicembre del 2014. La cerimonia è avvenuta alle porte di Londra, una città molto cara ai due sposi. La conduttrice, in un’intervista, ha rivelato che suo marito l’ha conquistata lasciandola libera di fare ciò che voleva in quanto non è per niente geloso. Qualche tempo fa, comunque, sono stati diversi i pettegolezzi che hanno mormorato di una possibile crisi, ma Alessia e Paolo si sono limitati a smentire le voci dimostrando che fosse tutto ok e postando foto sui social dei loro teneri momenti insieme.

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi

Alessia Marcuzzi Paolo Calabresi Marconi

Foto: @alessiamarcuzzi [IG]

Seguici su Instagram