Andriana Kulchytska, chi è la ragazza di “sale certamente”?

Andriana Kulchytska è una giovane ragazza che popola i social con le sue simpatiche e veloci ricette in cui usa il sale certamente.

Andriana Kulchytska è una giovane ragazza che popola i social con le sue simpatiche e veloci ricette in cui usa il sale certamente. Cosa sappiamo di Andriana? Andiamo a scoprire i particolari!

Leggi anche: Chiara Ratti e Francesca Fariello sono le fondatrici di Cibo Supersonico, un progetto che ha a che fare con la vita sana e l’alimentazione

Età

Andriana è nata a Leopoli. Ha 22 anni. Le informazioni precise sulla sua data di nascita non sono note, ma la giovane dovrebbe essere nata nel 2000.

Origine

La simpatica chef di sale certamente è di origini ucraine. Sappiamo che ha viaggiato molto in giro per l’Europa, che ha vissuto per un paio di anni in Polonia, dove Andriana si è trasferita appena maggiorenne per lavorare da Krusty Krab. La ragazza, però, alla fine ha scelto l’Italia per fermarsi a vivere.

Non sappiamo molto della vita privata della vivace e ironica ragazza. Nessun dato al momento sulla sua famiglia, ma nei suoi video, ogni tanto cita un certo Marco. Non sappiamo se sia il suo fidanzato o un suo amico. A Marco, con molta ironia, Andriana ha dedicato una delle sue ricette: una spugnetta da cucina come base per una torta, ricetta perfetta per tutte le ragazze che hanno il cuore spezzato. Supponiamo quindi che il misterioso Marco le abbia spezzato il cuore.

Ucraina

Andriana Kulchytska ha un inconfondibile accento nei suoi video. La ragazza, come detto in precedenza, come origine è ucraina.Il suo modo di commentare le sue video ricette è davvero originale!

Il mio accento è ancora naturale, non lo faccio apposta. Credo che gli errori che faccio nei video e nei commenti siano normalissimi per chi sta imparando la lingua

La food influencer ucraina più famosa d’Italia ha scritto anche un libro intitolato Sale certamente. Vita e ricette della Ragazza con l’accento, edito da Mondadori Electa e in uscita il 31 maggio 2022.

Dove vive

Dopo aver girato molto in Europa, Andriana si è fermata in Italia, in una località vicino alla città di Udine, in Friuli Venezia Giulia.

Università

La ragazza, che chiama le uova pallina gialla, ha vissuto a Sambir, città dell’Ucraina occidentale, al confine con la Polonia, dove ha conseguito la laurea in economia, Pare che Andriana, per affrontare le spese abbia iniziato lì a lavorare come commessa in negozi di elettrodomestici, cameriera e cuoca. Però una delle esperienze lavorative più positive che ha fatto è quella in un protein bar di una palestra. Pare che tutte queste esperienze lavorative le abbiano dato l’input nel marzo 2020, in piena pandemia, a cimentarsi nelle sue video ricette su TiKTok e su Instagram, accumulando milioni di follower.

Quanto guadagna

Andriana ha avuto buoni risultati grazie alle tantissime visualizzazioni su TikTok, fra le 20 mila e le 80 mila già da subito. Poi, ha iniziato a pubblicare anche su Instagram verso la fine inverno dell’inverno 2020. In Italia Andriana Kulchytska non aveva un lavoro e solo con i social ha iniziato a guadagnare qualcosa.

Andriana su TikTok

Andriana su TikTok

Instagram

Andriana ha una folta schiera di follower non sono su TikTok, ma anche su Instagram, dove la seguono moltissimi ragazzi. Per questo si sente molto responsabile per i messaggi che invia sulla sfera alimentare. Per seguire le sue sfiziose video ricette, ma anche i suoi consigli sul benessere, cliccate QUI!

Seguici su Instagram