Depeche Mode, Andrew Fletcher: età, di cosa è morto, causa morte, malattia, vita privata, moglie, figli, carriera, FOTO

È morto Andrew Fletcher, il noto tastierista del famoso gruppo Depeche Mode. Ma cosa gli è successo? Era malato?

È morto Andrew Fletcher, il noto tastierista del famoso gruppo Depeche Mode. Ma cosa gli è successo? Era malato?

Leggi anche: Robin Williams: quanti anni aveva quando è morto? Età alla morte, come è morto, malattia, dove e quando è nato,moglie, figli, film, religione, tomba

Andrew Fletcher: di cosa è morto?

Andrew Fletcher, il membro fondatore dei Depeche Mode, è morto all’età di 60 anni. La band ha annunciato così la sua dipartita tramite un comunicato stampa ufficiale:

Siamo scioccati e pieni di immensa tristezza per la prematura scomparsa del nostro caro amico, membro della famiglia e membro della band.

Causa morte e malattia

La morte di Andrew Fletcher dei Depeche Mode ha sconvolto i fan e i membri del noto gruppo musicale, ma sulle cause relative alla sua morte ancora grande mistero. Nel comunicato stampa del gruppo, poi, si legge:

Fletch aveva un cuore davvero d’oro e c’era sempre quando avevi bisogno di un supporto, una piacevole conversazione, una buona risata o una pinta gelata.

La famiglia e Depeche Mode stessi hanno chiesto massima privacy nel rispetto del dolore che stanno sentendo in questo momento. Sembra, comunque, che il tastierista sia morto per cause naturali nella sua casa di Inghilterra. A quanto risulta, Andrew Fletcher non aveva alcuna malattia. Alcune fonti – che hanno chiesto di rimanere anonime – hanno assicurato che il musicista non avesse alcun problema di salute.

Moglie e figli

Andrew Fletcher sposò nel 1992 la sua storica fidanzata, Gráinne Mullan. Dalla loro unione sono nati Meghan e Joe. Negli anni Novanta, poi, il tastierista dei Depeche Mode ha posseduto un ristorante chiamato Gascogne in Blenheim Terrace nel quartiere di St John’s Wood a Londra.

Carriera

Il tastierista della nota band inglese è noto per essere il membro fondatore della stessa. Nel 2020 è stato anche inserito nella Rock and Roll Hall of Fame come membro dei Depeche Mode.

Seguici su Instagram cliccando QUI!