Eleonora Brunacci, chi è la moglie di Mariano Di Vaio? Ecco le foto

Eleonora Brunacci è la moglie Mariano Di Vaio, ma cos'altro sappiamo di lei? Ecco tutte le curiosità che la riguardano! (FOTO!)

Eleonora Brunacci, la moglie di Mariano di Vaio, è una delle donne più invidiate d’Italia! Ma chi è Eleonora Brunacci? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Pubblicità Rocchetta, chi è la ragazza con Elena Santarelli? 

Età

Eleonora Brunacci, la moglie di Mariano Di Vaio, è nata a Perugia il 23 giugno del 1988, sotto al segno zodiacale del Cancro. Ha 34 anni.

Mariano Di Vaio

Mariano Di Vaio

Figli

Eleonora Brunacci è appena diventata mamma della piccola Mia Annabelle, la prima femmina di questa bellissima famiglia dopo tre maschietti nati dall’amore con il celebre modello e influencer. I fratellini della neonata sono il primogenito Nathan Leone (venuto al mondo nel 2016), il secondo nato Leonardo Liam (classe 2018) e il piccolo Filiberto Noah (2019).

Eleonora Brunacci, la moglie di Mariano Di Vaio, con i loro tre figli: la foto risale a prima della nascita della quarta figlia!

Eleonora Brunacci, la moglie di Mariano Di Vaio, con i loro tre figli: la foto risale a prima della nascita della quarta figlia!

Origine e genitori

Eleonora Brunacci è di origini umbre. Nata a Perugia, una volta cresciuta consegue una Laurea in Giurisprudenza ma lascia la sua attività da avvocato quando incontra l’amore della vita: il modello e influencer Mariano di Vaio, che sarebbe poi diventato suo marito. Sul web non sono disponibili informazioni sui genitori della donna.

Lavoro

Eleonora Brunacci, la moglie di Mariano Di Vaio, lavora con il marito: i due hanno infatti fondato un e-commerce, Nohow, per la vendita di capi di abbagliamento di tendenza. Lei si occupa della parte amministrativo-legale del sito, mentre il consorte di quella creativa.

Fisico, altezza e peso

Eleonora Brunacci è fisicamente bellissima. La donna è alta 1 e 65 centimetri e pesa (almeno prima della gravidanza) circa 56 kg.

Eleonora Brunacci, che fisico!

Eleonora Brunacci, che fisico!

Instagram

Eleonora Brunacci è su Instagram (QUI il profilo) e il suo profilo è davvero seguitissimo. Nel feed, tantissimi scatti di famiglia. Qui di seguito la caption con cui ha annunciato ai propri follower la nascita della piccola Mia Annabelle pochi mesi fa:

Il Signore ha fatto grandi cose per noi, e noi siamo pieni di gioia” salmo: 126. Benvenuta a Mia Annabelle Di Vaio. È stato un giorno difficile, probabilmente il più difficile dei 4, ma Dio è stato più grande che mai e ha vegliato su mia moglie e la principessa!!! Grazie per i vostri messaggi famiglia, vi amiamo tanto, Ele è ok ora!!! Gli farà piacere leggere i vostri messaggi quando si sveglierà!!”.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram