Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro e Marco Maccarini: scoppia il litigio «Insulta e dice cattiverie» (VIDEO INTEGRALE)

Carmen Di Pietro e Marco Maccarini non vanno d'accordo: nelle ultime ore i naufraghi hanno avuto un brutto litigio, ma cosa è successo sull'Isola dei Famosi?

Carmen Di Pietro e Marco Maccarini non vanno d’accordo: nelle ultime ore i naufraghi hanno avuto un brutto litigio, ma cosa è successo sull’Isola dei Famosi?

Leggi anche: Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, parla il padre Giuseppe: «Fa il cameriere in Inghilterra»

Carmen Di Pietro e il litigio con Marco Maccarini

Carmen Di Pietro e Marco Maccarini hanno avuto un grande litigio: la naufraga ha accusato il compagno di avventure di aver preso L’Isola dei Famosi come un palcoscenico su cui fare spettacolo. Ecco le parole della showgirl:

Mi accusi che voglio mettermi in mostra e non è vero! In questa storia c’entro anche io perché stavo per ustionarmi come Pamela. Volevo spostare quell’affare ed era infuocato. No smettila sei bugiardo e sei tu che vuoi farti vedere e fare gli spettacoli. Combini solo disastri da quando sei qui. Lo pensano tutti e non hanno il coraggio di dirtelo.

Dopo aver attaccato Marco Maccarini, poi, Carmen Di Pietro si è sfogata con Maria Laura De Vitis e Lory Del Santo:

Io faccio o show? Lui prende questa esperienza come un palco. Io non faccio lo show è lui che lo fa. Vuole fare spettacolo e mi sono quasi fatta male con quella sua invenzione. Ho visto Pamela piangere e mi ha spiegato che era colpa di Marco e di quel coso di ferro. Così io volevo spostarlo, così rimaneva anche la mia mano appiccicata al barattolo. Noi ci facciamo male e io faccio lo spettacolo? Buffone che non è altro. Vuole sperimentare? Se ne stia per cavoli suoi e non dove siamo noi. Fa le creazioni lontano e così non ferisce nessuno. Da quando è arrivato non ha fatto niente di buono. Anzi ha combinato soltanto guai. La smettesse con le sue sperimentazioni, che da quando ha toccato la capanna adesso ci piove dentro.

Marco Maccarini, comunque, ha voluto dire ancora una volta la sua nei confronti di Carmen Di Pietro e delle sue accuse:

Carmen ha aggiunto un carico inutile. Pamela si era fatta male e non era necessario il suo giochino. Questa è falsità, io vorrei verità, da lei ho sempre subito, mi ha massacrato di insulti e cattiverie. Mi dice che faccio tutto sbagliato e mi prende in giro. Oggi è successa una cosa grave e non avevo voglia di fare spettacolo come fa lei.

E non è finita qui! Nel confessionale, di nuovo, Carmen Di Pietro si è sfogata in merito all’atteggiamento di Marco Maccarini sull’Isola dei Famosi:

Il modo di Marco non mi piace assolutamente perché è un rosicone e un buffone. Ha preso questa Isola dei Famosi come un palco teatrale dove lui vuol fare vedere che fa delle cose buone che poi si rivelano fasulle. Lui è anche un bugiardo. Non gliela faccio passare questa. Da quando è arrivato qui fa tutte cazzate.

Il video

Di seguito il video del brusco litigio fra Carmen e Marco:

 

Seguici su Instagram