Isola dei Famosi, Mercedesz Henger vuole conquistare ancora Edoardo Tavassi: «Ho avuto un colpo di fulmine»

Mercedesz Henger non sembra aver dimenticato Edoardo Tavassi: nonostante i due nelle ultime settimane si siano allontanati, la figlia di Eva Henger vuole comunque conquistare il fratello di Guendalina Tavassi. Ci riuscirà?

Mercedesz Henger non sembra aver dimenticato Edoardo Tavassi: nonostante i due nelle ultime settimane si siano allontanati, la figlia di Eva Henger vuole comunque conquistare il fratello di Guendalina Tavassi. Ci riuscirà?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro e Marco Maccarini: scoppia il litigio «Insulta e dice cattiverie» (VIDEO INTEGRALE)

Mercedesz Henger vuole riconquistare Edoardo Tavassi

Mercedesz Henger nelle ultime ore ha confessato a Fabrizia Santarelli di provare ancora qualcosa per Edoardo Tavassi:

Ho avuto un colpo di fulmine con Edoardo. Ma non è che l’ho avuto qui, o meglio non so se si può considerare tale. Perché io lui l’avevo già visto dall’Italia, lo guardavo in televisione. Mi chiedevo se effettivamente anche dal vivo era così divertente e interessante e quando sono arrivata qui ho avuto la prova. No nessuna delusione, mi è piaciuto anche qui e continua a piacermi molto. Guardando L’Isola da casa mi chiedevo ‘chissà se potrà davvero piacermi?’ E poi in effetti è stato così. Non ho un ideale preciso di uomo, però lui mi piace ancora, nonostante tutto quello che può essere successo.

Edoardo concederà una seconda possibilità a Mercedesz?

I dubbi

In realtà Edoardo Tavassi sembra determinato nel non cadere nei “tranelli” di Mercedesz Henger; il naufrago – parlando con i suoi compagni di avventura – ha detto:

Io di lei non mi fido. All’inizio mi piaceva e mi piace ancora adire la verità. Però prima mi fidavo e adesso non più. Da quando ho scoperto che era fidanzata fino a poche settimane prima di entrare qui ho cambiato idea su di lei. Come puoi mandarmi messaggi quando dovevi ancora entrare per dirmi ‘Ciao mi piaci’, se ti sei appena mollata? Poi magari mi sbaglio, però non posso scoprirlo qui. Se le interesso me lo dimostrerà fuori da L’Isola dei Famosi quando torneremo a Roma. Allora vedremo se l’interesse c’era davvero. Poi adesso vedo che va dai due nuovi bellocci appena arrivati e fa un po’ la gatta morta e allora. Non so se vuole farmi ingelosire. Ma veramente stamo a fa sti giochetti?

Insomma, cosa succederà? Lo scopriremo!

 

Seguici su Instagram