Domenica In Show, Mara Venier stasera su Rai 1: quando inizia? Orario, ospiti, quante puntate, anticipazioni

Stasera, eccezionalmente di venerdì ed in prima serata, andrà in onda una puntata evento di Domenica In, lo storico appuntamento pomeridiano di Rai 1 condotto da Mara Venier ma in versione Show: scopriamo quando inizia, l'orario, quante puntate sono previste, chi sono gli ospiti della serata e le anticipazioni in merito!

Stasera, eccezionalmente di venerdì ed in prima serata, andrà in onda una puntata evento di Domenica In, lo storico appuntamento pomeridiano di Rai 1 condotto da Mara Venier ma in versione Show: scopriamo quando inizia, l’orario, quante puntate sono previste, chi sono gli ospiti della serata e le anticipazioni in merito!

Leggi anche: Domenica In, quando finisce il programma di Mara Venier? Data ultima puntata prima dell’estate

Domenica In Show, stasera: quando inizia? Orario

La puntata di Domenica In Show andrà in onda – come già detto – stasera venerdì 27 maggio: ma qual è l’orario di inizio? L’appuntamento è, ovviamente su Rai 1, a partire dalle 21:35.

Domenica In anticipazioni stasera: chi sono gli ospiti? Scaletta

Durante la serata evento, sotto la conduzione dell’amata conduttrice Mara Venier che festeggia la sua tredicesima edizione al timone di Domenica In, si alterneranno moltissimi ospiti noti e fedelissimi del programma di Rai 1. Di seguito la lista completa e le anticipazioni sulle loro esibizioni:

  • Il Volo: il trio porterà sul palco la canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2015 Grande amore e un un omaggio all’indimenticabile maestro Ennio Morricone.
  • Renzo Arbore, accompagnato dall’orchestra diretta dal maestro Stefano Magnanensi, canterà uno dei suoi cavalli di battaglia Io faccio ‘o show e ricorderà alcuni simpatici episodi legati alla conduttrice
  • Alessia Marcuzzi si esibirà con una canzone a sorpresa
  • Gigi D’ Alessio, al pianoforte, canterà alcuni dei suoi brani più famosi su richiesta del pubblico in studio
  • Shel Shapiro insieme alla sua band, interpreterà La leggenda dell’amore eterno
  • Ornella Vanoni canterà Un sorriso dentro al pianto, scritta per lei da Francesco Gabbani
  • Stefano De Martino sarà protagonista di alcuni divertenti momenti di gioco affiancato da Francesco Paolantoni e dall’imitatore Vincenzo De Lucia, che vestirà i panni di Maria De Filippi
  • Luciana Littizzetto interverrà in collegamento per commentare con Mara Venier alcuni momenti della serata
  • Ferzan Ozpetek sarà al tavolo in compagnia dell’attrice Serra Yilmaz e delle altre donne della serata, per un momento conviviale e di scambio

Quante puntate sono?

Dell’evento in prima serata di Domenica In Show è prevista un’unica puntata in occasione dell’anniversario trentennale del programma. Non è detto, però, che se gli ascolti tv premieranno questo nuovo format, la Rai non possa decidere di valutare altri appuntamenti per la prossima stagione. E perché no, non farlo diventare un format fisso.

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news e le anticipazioni su Domenica In Show con Mara Venier stasera su Rai 1: quando inizia, l’orario, dove vedere in tv la replica, chi sono gli ospiti e quante puntate sono previste!

Seguici su Instagram