Paolo Calabresi Marconi, marito di Alessia Marcuzzi: è ricco? Che lavoro fa? Patrimonio e stipendio

Paolo Calabresi Marconi è il marito di Alessia Marcuzzi; molti si chiedono che lavoro faccia e quale sia il suo patrimonio...

Paolo Calabresi Marconi è il marito di Alessia Marcuzzi; molti si chiedono che lavoro faccia e quale sia il suo patrimonio…

Leggi anche: Alessia Marcuzzi: chi è suo marito Paolo Calabresi Marconi? Età, lavoro, figli, Instagram

Che Lavoro fa Paolo Calabresi Marconi?

Paolo Calabresi Marconi viene associato spesso ad Alessia Marcuzzi, essendo suo marito. Nonostante il suo nome sia poco conosciuto nell’ambito televisivo, in realtà, la correlazione fra lui e il mondo dello spettacolo è strettissima! Paolo, infatti, è un produttore televisivo, titolare oltretutto della Buddy Film, una casa di produzione specializzata nella realizzazione di spot per il piccolo schermo. Il marito di Alessia Marcuzzi è più grande di lei di qualche anno; Paolo, infatti, è classe 1964, mentre sua moglie del 1972. Proprio in merito a suo marito, la conduttrice ha detto:

Lui è molto sicuro di sé. Questo mi ha attratto sin da subito. Capisce i miei momenti e non si spaventa, mentre gli altri lo facevano.

Paolo Calabresi Marconi e Alessia Marcuzzi erano già conoscenti da molti anni, prima di diventare marito e moglie.

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo

La love story

A detta della Marcuzzi, comunque, suo marito Paolo si è preso un “pacchetto complicato”: lei infatti è sempre stata una donna irrequieta, ma grazie a lui è diventata più pacata e ponderata. I due si conoscevano già da ventenni e il produttore televisivo ha rincorso la conduttrice per un po’, fino a quando – finalmente – le tempistiche hanno giocato a loro favore.

Patrimonio e stipendio

Non sappiamo a quanto ammonti precisamente il patrimonio del marito della Marcuzzi.

Seguici su Instagram cliccando QUI!