Vera Gemma è rifatta? Com’era prima della chirurgia estetica? Ecco le foto del prima e dopo

Vera Gemma è rifatta? Moltissime persone hanno notato il suo cambiamento negli anni e alcuni hanno suggerito che non si tratti solamente dei segni dell'età...

Vera Gemma è rifatta? Moltissime persone hanno notato il suo cambiamento negli anni e alcuni hanno suggerito che non si tratti solamente dei segni dell’età…

Leggi anche: Vera Gemma, un’attrice e una scrittrice italiana originaria di Roma

Vera Gemma è rifatta?

Molti ricordano una giovanissima Vera Gemma all’epoca del suo esordio al fianco di suo padre, il regista Giuliano Gemma. La donna era effettivamente molto diversa: ma è rifatta oppure no? Dopo le numerose critiche e le insinuazioni da parte del grande pubblico, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha sempre dichiarato di aver mantenuto nel tempo gli stessi tratti orientali che la contraddistinguono. È davvero così? Vera Gemma ha raccontato di avere una grande autostima e di respingere con forza chi sostiene che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. Alla domanda se sia rifatta, in un’intervista al settimanale Spy, Vera ha detto:

A parte le punturine di acido ialuronico, che posso o non posso aver fatto, io non sono così rifatta. Ho un viso particolare. Ma anche se fossi rifatta, non saranno cavoli miei? Tutta questa grinta che le persone hanno nel condannare la mia chirurgia plastica, non potrebbero metterla per cose ben più utili per l’umanità?

Sempre Vera Gemma, raccontandosi a Libero, aveva detto:

Sembra che io sia la donna più rifatta d’Italia. Eppure non ho violato alcuna scelta morale, e “my body, my choice”, come dicono le femministe. Ognuno deve seguire i canoni estetici in cui crede. Il mio modello di bellezza sono le trans: le trovo celestiali. Più somiglio a loro, più mi trovo bella.

Infine, poi, a Panorama disse:

Sono fatti miei se mi sono rifatta. Ho la faccia schiacciata e gli stessi tratti orientali che avevo da ragazzina. Mi faccio le punturine di ialuronico e non faccio del male a nessuno. Mi rifaccio quanto voglio.

Le foto

Di seguito le foto: Vera Gemma è rifatta? Giudicate voi!

Vera Gemma

Vera Gemma prima e dopo Fonte foto Donna Press

vera gemma

Vera Gemma e suo padre Giuliano / Foto: @veragemma17 [IG]

vera gemma rifatta

Vera Gemma prima e dopo

 

Seguici su Instagram