Mina Settembre, stasera prima puntata: quando inizia? Orario, quante puntate, trama, anticipazioni domenica 29 maggio

Cosa andrà in onda stasera, domenica 29 maggio, su Rai 1? Per le prossime domeniche a tenere compagnia ad i telespettatori ci saranno le puntate di Mina Settembre. Scopriamo tutti i dettagli!

La replica della prima puntata della nota fiction di Rai 1 Mina Settembre, con protagonista Serena Rossi, andrà in onda stasera domenica 29 maggio: scopriamo a che ora inizia, l’orario della messa in onda, le anticipazioni sulla trama, il cast e quante puntate sono previste!

Leggi anche: Serena Rossi e Davide Devenuto matrimonio: perché non si sposano più? «Mi sentirei a disagio…»

Mina Settembre 2: quando va in onda?

Con grande sorpresa dei telespettatori, quella in onda stasera, domenica 29 maggio, non sarà la prima puntata di Mina Settembre 2, ma la replica della prima stagione. Ma quando andrà in onda, quindi, la seconda stagione e le nuove puntate?

La risposta ufficiale ancora non c’è, ma una buona notizia sicuramente sì: le riprese dei nuovi episodi, iniziate quasi un anno fa, si sono concluse da poco. L’appuntamento, quindi, potrebbe essere proprio il prossimo autunno!

Mina Settembre stasera prima puntata: quando inizia? Orario

La replica prima puntata della fiction Mina Settembre – come già detto – andrà in onda stasera, domenica 29 maggio 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25.

Mina Settembre stasera: anticipazioni trama

La trama di Mina Settembre ha come protagonista Gelsomina Settembre, detta Mina, un’assistente sociale di un un consultorio familiare nel centro storico della città di Napoli. Di seguito la trama delle repliche in onda stasera:

Episodio 1 – Un giorno di settembre a dicembre. Il Natale è alle porte e la vita di Mina ha appena subito un brusco cambiamento. Si è appena separata dal marito Claudio, che l’ha tradita con una ragazza, e cerca conforto sulla spalla della sua migliore amica Titti.

Nel mentre, è tornata a vivere a casa di sua madre Olga, con cui ha un rapporto tutt’altro che idilliaco. Quando tutto sembra andare per il verso sbagliato, nel consultorio dove lavora arriva un nuovo e affascinante ginecologo, Domenico. Insieme a lui si dedicherà al caso di Nanninella, l’amante di un boss.

Episodio 2 – My Fair Lord: Un uomo tenta di buttarsi dal cornicione di un palazzo e solo l’intervento di Mina e Domenico riesce a farlo desistere.

Passato lo spavento, resta un grosso problema da risolvere: trovare un lavoro al suicida mancato, padre di famiglia tormentato dal proprio fallimento e terrorizzato dall’idea di perdere l’affidamento dei figli…

Mina Settembre domenica: quante puntate sono?

Le puntate della fiction Mina Settembre sono dodici e andranno in onda due alla volta per sei prime serate.

E voi, dopo aver scoperto la trama, seguirete la replica della prima puntata della fiction con Serena Rossi Mina Settembre, in onda stasera su Canale 5? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 1 ogni domenica: quando inizia, la trama delle puntate, le news sulla prima puntata in onda stasera, l’orario, tutte le curiosità sui protagonisti del cast e il canale dove seguire le repliche di Mina Settembre in tv!

Seguici su Instagram