Andreea Rabciuc scomparsa: chi è Francesco, amico e proprietario del casolare? Cadavere, ultime notizie, cosa è successo, Mattino 5

Nel caso di Andreea Rabciuc, scomparsa dalle Marche a marzo 2022, i riflettori si sono improvvisamente accessi sulla figura dell'amico Francesco, proprietario del casolare da cui si sono perse le tracce della ragazza: scopriamo tutto quel che c'è da sapere sul suo conto e le ultime notizie in merito sulla ricerca del corpo della ragazza. 

Nel caso di Andreea Rabciuc, scomparsa dalle Marche a marzo 2022, i riflettori si sono improvvisamente accessi sulla figura dell’amico Francesco, proprietario del casolare da cui si sono perse le tracce della ragazza: scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto e le ultime notizie in merito alla ricerca del corpo della ragazza.

Leggi anche: Andreea Rabciuc scomparsa: cosa c’entra il fidanzato? Indagato, video e ultime notizie

Andreea Rabciuc sparita: cosa è successo?

Le tracce di Andreea Rabciuc si sono perse lo scorso 12 marzo 2022: la campionessa romena di tiro a segno si trovava insieme al suo fidanzato Simone e ad una coppia di amici nelle campagne di Montecarotto, nella provincia di Ancona, precisamente nel casolare dell’amico Francesco.

La loro serata si è conclusa con una brusca lite fra Andreea e il suo compagno; intorno alle 07:00 della mattina, poi, la giovane ha deciso di uscire di casa, lasciando tutti i suoi effetti personali (fra cui il telefono) nel casolare dove si era tenuta la festa. Da quel momento di lei non ci sono più notizie.

La testimonianza dell’amico Francesco

Francesco, amico di Andreea e del suo ”attuale” fidanzato Simone, non si è mai tirato indietro e ha più volte ribadito la sua versione dei fatti riguardanti la sera della scomparsa della ragazza dal suo casolare. Ecco la sua versione riportata a Mattino 5:

Ho conosciuto Andreea e il fidanzato quella sera, quindi è difficile capire dove sia andata. Li vedevo ogni tanto al bar ma erano conoscenti di vista, non li conoscevo bene, si facevano due chiacchiere e poi andavo via.

Abbiamo deciso di passare una serata insieme per conoscerci meglio, ho messo a disposizione la mia roulotte, abbiamo bevuto e ci siamo divertiti, abbiamo fatto una serata fra amici.

Aurora, altra ragazza che era nella roulette, è andata con Simone a Jesi ma non so per fare cosa, dovreste chiederlo a lui…

Mi sembrava strano che mi volesse lasciare da solo con la sua ragazza  neanche ci conoscevamo. Loro due avevano un po’ litigato e non voleva portarsela dietro, avevano litigato per cose di coppia, discuteva lui più che altro (…)

L’ha insultata ma non l’ha aggredita non capivo cosa stesse succedendo, non è normale insultare una ragazza, eravamo un po’ a disagio e un po’ seccati. Andreea ha più che altro ha subito, poi attorno alle 6:30 del mattino ha deciso di andarsene…

Andreea: il cadavere è nel casolare? Ultime notizie

Un nuovo sopralluogo iniziato in diretta, durante la puntata di Mattino 5 del 30 maggio 2022, ha rimescolato le carte in tavola della storia di Andreea Rabciuc, la ragazza scomparsa a Marzo dalle Marche.

Un nuovo sopralluogo nel casolare dell’amico Francesco è stato disposto dalla Procura di Ancona e notificato anche all’unico indagato della vicenda, il fidanzato Simone Grasti, accusato di sequestro di persona. Si cerca, dunque, ancora nell’ultimo luogo dove la ragazza è stata vista viva: nella roulotte, nel casolare e nel terreno limitrofo.

Francesco: chi è il proprietario del casolare?

Francesco, in base alle testimonianze rilasciate, era poco più che un conoscente per Andreea e il suo fidanzato Simone, la festa nel casolare di sua proprietà è stata la prima occasione di contatto tra la coppia e il ragazzo. Il proprietario del casolare, però, non si è tirato mai indietro e ha sempre parlato pubblicamente di quanto successo quella sera.

Non sono note molte informazioni sulla sua vita privata. Ma vi aggiorneremo man mano che verranno rese pubbliche

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul caso di scomparsa di Andreea Rabciuc e le ultime notizie sul sopralluogo al casolare dell’amico e proprietario Francesco. Trovi il nostro profilo Instagram aggiornato cliccando QUI!