Bernardo Vacchi, chi è il fratello di Gianluca? Età, moglie, figli, famiglia, lavoro, patrimonio, FOTO, Instagram

Bernardo Vacchi è il fratello di Gianluca Vacchi, ma cosa sappiamo di lui? In che rapporti sono? Ecco tutto quello che possiamo rivelarvi!

Bernardo Vacchi è il fratello di Gianluca, il controverso imprenditore e re dei social che non perde occasione per entrare nel vortice delle polemiche. L’uomo ha un’indole decisamente diversa da quella del protagonista del doc biografico Mucho Mas. Ma chi è Bernardo Vacchi? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Gianluca Vacchi: chi è, età, dove e quando è nato, prima moglie, fidanzata, figlia, genitori, fratello, lavoro, azienda, dove vive, Instagram

Bernardo Vacchi, chi è il fratello di Gianluca?

Età

Bernardo Vacchi, il fratello di Gianluca, è nato a Bologna e ha 51 anni, anche se non si conosce la sua data di nascita completa.

Bernardo Vacchi, fratelli di Gianluca

Bernardo Vacchi, fratello di Gianluca

Moglie

Bernardo Vacchi ha una moglie? La risposta a questa domanda non è semplice da reperire online. L’imprenditore, a differenza del suo celebre fratello, è infatti molto riservato e non lascia trapelare nessun dettaglio riguardante la sua vita privata. Non sappiamo dire, dunque, se sia sposato o meno né si hanno informazioni in merito alla situazione sentimentale dell’uomo.

Figli

Bernardo Vacchi, il fratello di Gianluca, ha figli? La risposta a questa domanda è impossibile da trovare online. Come detto, l’imprenditore è molto riservato e preferisce non condividere pubblicamente alcun dettaglio che riguarda la sua sfera privata, eventuale paternità compresa.

Famiglia

Bernardo Vacchi, il fratello di Gianluca, è attualmente amministratore delegato dell’azienda di famiglia fondata dal padre Marco negli anni Sessanta, la IMA S.p.A.. Questa società oggi è una delle multinazionali più importanti del settore del packaging. Nello specifico, si occupa del confezionamento di farmaci, cosmetici e prodotti alimentari. La IMA S.p.A. ha un valore che supera i 20 miliardi di dollari.

Lavoro

Bernardo Vacchi lavora come amministratore delegato della IMA S.p.A.. Si mormora che i rapporti tra i due fratelli Bernardo e Gianluca non siano serenissimi, anche per questo il re di Instagram, pur detenendo il 30% delle quote della società, non vi partecipa con un ruolo attivo.

Patrimonio

Bernardo Vacchi ha un patrimonio sicuramente stellare, anche se sul web non esistono stime accurate in merito. Basti pensare, però, che l’azienda che dirige, la IMA S.p.A., ha un valore di mercato pari a 20 miliardi di dollari, oltre a essere quotata in borsa.

Instagram

Bernardo Vacchi è su Instagram? La risposta a questa domanda è assolutamente no. L’imprenditore, in osservanza della propria estrema riservatezza, non è presente su nessun social network.

Seguici su Instagram cliccando QUI!