Bernardo Vacchi, chi è il fratello di Gianluca?

Bernardo Vacchi è il fratello di Gianluca Vacchi, ma cosa sappiamo di lui? In che rapporti sono? Ecco tutto quello che possiamo rivelarvi!

Bernardo Vacchi è il fratello di Gianluca, il controverso imprenditore e re dei social che non perde occasione per entrare nel vortice delle polemiche. L’uomo ha un’indole decisamente diversa da quella del protagonista del doc biografico Mucho Mas. Ma chi è Bernardo Vacchi? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Gianluca Vacchi: il noto influencer che fa impazzire le persone con i suoi balli 

Età

Bernardo Vacchi, il fratello di Gianluca, è nato a Bologna e ha 51 anni, anche se non si conosce la sua data di nascita completa.

Bernardo Vacchi, fratelli di Gianluca

Bernardo Vacchi, fratello di Gianluca

Moglie

Bernardo Vacchi è sposato.

Figli

Bernardo Vacchi ha tre figli.

Famiglia

Bernardo Vacchi, il fratello di Gianluca, è attualmente amministratore delegato dell’azienda di famiglia fondata dal padre Marco negli anni Sessanta, la IMA S.p.A.. Questa società oggi è una delle multinazionali più importanti del settore del packaging. Nello specifico, si occupa del confezionamento di farmaci, cosmetici e prodotti alimentari. La IMA S.p.A. ha un valore che supera i 20 miliardi di dollari.

Patrimonio

Bernardo Vacchi ha un patrimonio sicuramente stellare, anche se sul web non esistono stime accurate in merito. Basti pensare, però, che l’azienda che dirige, la IMA S.p.A., ha un valore di mercato pari a 20 miliardi di dollari, oltre a essere quotata in borsa.

Seguici su Instagram