Gianluca Vacchi: chi è la fidanzata Sharon Fonseca? Età, origini, padre, figlia, lavoro, film, patrimonio, altezza, Instagram

Sharon Fonseca è l'attuale fidanzata di Gianluca Vacchi, nonché mamma di sua figlia Blue Jerusalema. Scopriamo tutto su di lei!

Gianluca Vacchi, il sempre controverso influencer e imprenditore re dei social, ha una fidanzata molto più giovane di lui, Sharon Fonseca. La donna è nel documentario biografico Mucho Mas, disponibile da Prime Video, e che racconta la vita del ricchissimo supporter della Resilienza. Ma chi è Sharon Fonseca? Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Gianluca Vacchi: chi è, età, dove e quando è nato, prima moglie, fidanzata, figlia, genitori, fratello, lavoro, azienda, dove vive, Instagram

Gianluca Vacchi: chi è la fidanzata Sharon Fonseca?

Età

Sharon Fonseca, la fidanzata di Gianluca Vacchi, è nata in Venezuela il 31 gennaio del 1995, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Ha 27 anni.

Sharon Fonseca, attuale fidanzata di Gianluca Vacchi

Sharon Fonseca, attuale fidanzata di Gianluca Vacchi

Origini

Sharon Fonseca ha origini venezuelane, ma è cresciuta a Miami insieme alla sua famiglia.

Padre

Sharon Fonseca da adolescente segue il padre e il resto della famiglia (ha due fratelli più grandi di lei, Shannon e Luis Daniel) a Miami dove può inseguire ancora meglio il sogno di diventare modella.

Figlia

Sharon Fonseca, la fidanzata di Gianluca Vacchi, ha una figlia di nome Blue Jerusalema, nata dall’unione con l’imprenditore re dei social. La piccola è venuta al mondo il 27 ottobre del 2020 affetta da una palatoschisi congenita. Per fortuna, i medici sono riusciti a intervenire in tempo e per Blue non dovrebbero esserci conseguenze fisiche future relative a questa malformazione. Vacchi ha così commentato il momento della nascita della sua bimba nel corso di un’intervista a Domenica In:

Blue è nata con la palatoschisi. Immediatamente la nostra anima e il nostro cuore sono stati accanto a lei, ma allo stesso tempo con tutte le famiglie che hanno dovuto affrontare una situazione simile, visto che questo accade ad un bambino ogni 700. 

Sharon Fonseca, attuale fidanzata di Gianluca Vacchi

Sharon Fonseca, attuale fidanzata di Gianluca Vacchi

Lavoro

Sharon Fonseca inizia a lavorare come modella già da giovanissima grazie all’agenzia fashion Ford Models che la nota e la prende nella propria scuderia. Nel tempo, ottiene di sfilare per brand via via più prestigiosi tra cui quello di Elisabetta Franchi e viene invitata, nel ruolo di testimonial a eventi importanti come il Festival del Cinema di Cannes. La donna non si è limitata alle catwalk, ma ha anche fondato una propria azienda di gioielli che si chiama Omkara.

Film

Sharon Fonseca, la fidanzata di Gianluca Vacchi, è presente nel documentario Mucho Mas incentrato sulla vita del suo ricchissimo compagno. Non ci sono, per il momento, altri film in cui possiamo vederla in scena.

https://www.instagram.com/p/Cd_QyeMAG1H/

Patrimonio

Sharon Fonseca è modella, imprenditrice e influencer (da milioni e milioni di follower!). Sul web non esistono stime che riguardano il suo patrimonio, ma – tra la ricchezza infinita del marito e le attività lavorative che lei stessa porta avanti – non dubitiamo certo del fatto che si tratti di cifre da capogiro.

Altezza

Sharon Fonseca è alta un metro e settantacinque centimetri.

Instagram

Sharon Fonseca, la fidanzata di Gianluca Vacchi, è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta milioni e milioni di follower. Nel feed, tantissimi scatti che la ritraggono insieme alla figlia Blue Jerusalema, ma anche in compagnia del facoltoso compagno nonché immagini che la vedono protagonista di campagne pubblicitarie e #Adv social. QUI il profilo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!