Gianluca Vacchi quanto è ricco? Quanti soldi ha? Patrimonio, guadagni, perché è famoso

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gianluca Vacchi patrimonio e guadagni: quanto è ricco? A quanto ammonta il suo stipendio? E perché è famoso? Ecco tutto su di lui!

Gianluca Vacchi, il sempre controverso influencer e imprenditore re dei social, ha una vita extralusso, proprio come viene raccontato anche nel documentario biografico di Prime Video dal titolo Mucho Mas e incentrato sulla sua persona. Ma quanto guadagna Gianluca Vacchi? Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Gianluca Vacchi: chi è, età, dove e quando è nato, prima moglie, fidanzata, figlia, genitori, fratello, lavoro, azienda, dove vive, Instagram

Gianluca Vacchi quanto è ricco? Quanti soldi ha?

Gianluca Vacchi, il sempre controverso influencer e imprenditore re dei social, ha fama di essere ricchissimo ed effettivamente è così. Ma quanti soldi ha veramente? Si suppone che la cifra sia inimmaginabile, visto che online non esistono stime precise, ma di sicuro molto si sa delle attività e delle aziende che l’imprenditore porta avanti da sempre e comunque da lungo tempo. La sua fortuna non arriva tutta dall’agiata famiglia da cui proviene…

Gianluca Vacchi quanto è ricco? Patrimonio e guadagni

Gianluca Vacchi lavora come influencer e imprenditore. Quest’ultimo ruolo lo svolge all’interno dell’azienda di famiglia fondata dal padre Marco negli anni Sessanta, la IMA S.p.A.. Questa società oggi è una delle multinazionali più importanti del settore del packaging. Nello specifico, si occupa del confezionamento di farmaci, cosmetici e prodotti alimentari. La IMA S.p.A. ha un valore che supera i 20 miliardi di dollari e Vacchi siede nel consiglio di amministrazione, detenendo una quota del 30% sul capitale complessivo.

Dall’età di 29 anni, però, Gianluca non ha più un ruolo attivo all’interno dell’azienda perché decise di cambiare ramo e mettersi in proprio fondando un suo brand, il GV Life Style. Inoltre, l’uomo è amministratore unico della First Investments Spa, società che vende e acquista altre aziende, con un fatturato di 700.000 euro l’anno. Non solo, a ottobre 2021, Vacchi ha aperto una catena di fast food, Kebhouze, dedicati al kebab con punti vendita in tutto il mondo. Inoltre, da sempre l’influencer lavora anche come dj e ha rilasciato più di una hit.

Gianluca Vacchi quanto è ricco? perché è famoso?

Gianluca Vacchi è il ricchissimo ereditiere e imprenditore divenuto virale sui social grazie a video in cui si cimenta in coreografie e balletti sulle note delle hit del momento e avendo come sfondo le incredibili location in cui dimora. Tante le sue imprese diventate virali, è praticamente impossibile non averlo mai visto all’opera, tra like, polemiche e controversie.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.