Il Paradiso delle Signore puntata oggi 30 maggio: quando inizia? Orario

Cosa prevede la programmazione pomeridiana di Rai 1 oggi lunedì 30 maggio? Ecco tutte le novità!

Il palinsesto di Rai 1 cambia la sua programmazione pomeridiana, a partire da oggi lunedì 30 maggio: scopriamo, quindi, se ci sarà una nuova puntata de Il paradiso delle Signore, quando va in onda e cosa andrà in onda al suo solito orario.

Leggi anche: Sei Sorelle, nuova fiction Rai 1 di pomeriggio: di cosa parla? Trama

Il Paradiso delle Signore oggi 30 maggio: c’è la puntata?

Nelle ultime settimane Rai 1 aveva lasciato spazio alle repliche della prima stagione de Il Paradiso delle Signore terminate venerdì. Da oggi fan della soap, quindi, aspettavano di rivedere le puntate della seconda stagione. Ma la programmazione di Rai 1 prevede una novità.

La puntata de Il Paradiso delle Signore oggi lunedì 30 maggio, NON ANDRA’ IN ONDA. Al suo posto verrà trasmessa la prima puntata della nuova soap Sei Sorelle. 

Il Paradiso delle Signore: quando va in onda?

Il Paradiso delle Signore non tornerà molto presto su Rai 1, men che meno le repliche delle passata stagione. L’amata soap di Rai 1, infatti, tornerà in onda a settembre 2022 con i nuovi episodi. La Rete ha deciso di sostituire definitivamente le repliche con la messa in onda della nuova fiction Sei sorelle.

Sei Sorelle oggi: quando inizia? Orario

La prima puntata della soap Sei Sorelle andrà in onda a partire da oggi, lunedì 30 maggio 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è alle 15:55. Ogni puntata dura circa 60 minuti.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulle puntate de Il Paradiso delle Signore e la programmazione di oggi di Rai 1.

Seguici su Instagram