Sei Sorelle Rai 1, anticipazioni puntate da oggi 30 maggio al 3 giugno: cosa succede?

Scopriamo le incredibile anticipazioni della nuova soap di Rai 1 Sei Sorelle e le trame delle puntate in onda da oggi lunedì 30 maggio a venerdì 3 giugno!

Scopriamo le incredibile anticipazioni della nuova soap di Rai 1 Sei Sorelle e le trame delle puntate in onda da oggi lunedì 30 maggio a venerdì 3 giugno! Scopriamo cosa succede alle sei protagoniste, il riassunto e i colpi di scena previsti durante la prima settimana di messa in onda.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore puntata oggi 30 maggio: quando inizia? Nuovo orario

Sei Sorelle anticipazioni trama: di cosa parla la nuova fiction di Rai 1?

La trama della nuova fiction di Rai 1, Sei Sorelle, è ambientata nella Madrid (Spagna) del 1913. Le protagoniste sono le sei sorelle Francisca, Elisa, Adela, Diana, Celia e Blanca.

  • Diana è attratta dall’affascinante Salvador ma allo stesso tempo ne è spaventata per via della sua fama di sciupafemmine.
  • Blanca è promessa sposa a Rodolfo ma segretamente desiderata dal fratello di lui, Cristobal
  • Adela affranta e addolorata per la prematura morte del marito
  • Francisca, piena di talento musicale, cerca di trasformare in carriera ed è segretamente attratta dal suo maestro Luis
  • Celia ha come unico obbiettivo quello di studiare alla prestigiosa università della Sorbona
  • Elisa è la sorella minore ma dovrà crescere in fretta per adattarsi all’ambiente maschilista che circonda lei e la sua famiglia

Le donne devono fare i conti con l’inaspettata morte del padre Fernando. E, oltre al dolore per la scomparsa del genitore, dovranno trovare un modo per restare a galla economicamente.

Le giovani, già orfane di madre, infatti, si ritroveranno a prendere una drastica decisione, quella di non divulgare la notizia della morte del padre per non perdere l’azienda ed evitare che finisca nelle mani dello spietato zio Ricardo. Si troveranno a fare i conti con un ambiente maschilista e di stampo patriarcale. 

Sei Sorelle trama prima puntata lunedì 30 maggio: il papà Don Fernando muore

Le sorelle Silva sono eleganti, belle, raffinate e molto ammirate. Per il loro padre, Don Fernando, è un giorno molto speciale. Sua figlia Blanca si fidanza ufficialmente con il rampollo della famiglia Loygorri. Alla festa si presenta, però, Salvador Montaner, un bel giovane che non passa di certo inosservato neanche agli occhi di una delle sorelle. Ma un evento inaspettato e terribile sta per stravolgere le sei ragazze: il padre Don Fernando muore!

Anticipazioni seconda puntata martedì 31 maggio

Per non perdere il loro status sociale e continuare a vivere in un mondo in cui le donne non hanno nessun diritto, Adela, Blanca, Diana, Celia, Francisca ed Elisa sono costrette a prendere una decisione difficile assumendo le redini dell’azienda tessile paterna. Le sei sorelle, quindi, fingono che il padre sia ancora in vita e non ufficializzano la sua morte.

Sei Sorelle mercoledì 1 giugno

Le anticipazioni delle puntate di Sei Sorelle rivelano che dopo la nomina di Salvador Montaner a nuovo direttore della Tessuti Silva, le sei sorelle devono affrontare le prime conseguenze della loro menzogna e dovranno fare i conti con bugie e occhi di troppo.

Sei Sorelle anticipazioni giovedì 2 giugno

Don Ricardo, lo zio delle sorelle, inizia a pianificare uno stratagemma per mandare in rovina le sue nipoti e prendere possesso dell’azienda. Nel frattempo, in fabbrica si respira un’aria colma di tensione: si scopre che gli operai non vengono pagati da settimane.

Anticipazioni venerdì 3 giugno

Nell’appuntamento di fine settimana di Sei Sorelle, per far fronte ai problemi finanziari, Francisca accetta il lavoro di cantante al cabaret gestito dai genitori di Gabriel mentre Celia inizia a lavorare come operaia in fabbrica.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alle prossime puntate e la programmazione di Sei Sorelle!

Seguici su Instagram