Sei Sorelle, chi è Carla Díaz, chi è l’attrice che fa Elisa Silva Torrealba? Età, vita privata, marito, figli, biografia, film, Elite, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Carla Díaz è l'attrice che interpreta il ruolo di Elisa Silva Torrealba nella nuova soap opera Sei Sorelle in onda in su Rai 1

Carla Díaz è l’attrice che interpreta il ruolo di Elisa Silva Torrealba nella nuova soap opera Sei Sorelle in onda in su Rai 1. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Rocio Munoz Morales: età, dove e quando è nata, genitori, marito Raoul Bova, figlie, fisico, altezza e peso, film, monologo Le Iene, Instagram

Chi è Carla Díaz, l’attrice che interpreta il ruolo di Elisa Silva Torrealba in Sei sorelle?

Piuttosto conosciuta nella televisione spagnola, Carla Díaz vanta una solida carriera nel suo Paese, dove ha recitato in serie Tv di successo. Dal 2015 veste i panni di Elisa Silva Torrealba, una delle protagoniste di Sei sorelle, la soap opera spagnola che ha ottenuto un incredibile successo di pubblico nel suo paese, adesso in programmazione sulla rete ammiraglia Rai.

Ecco a voi Carla Diaz / Foto: Idealia.it

Ecco a voi Carla Diaz / Foto: Idealia.it

Età

Carla Díaz ha 24 anni: è nata a Madrid il 19 luglio 1998, sotto il segno zodiacale del Cancro.

Vita privata, marito e figli

Per il momento non abbiamo informazioni sulla vita privata dell’attrice spagnola nè se sia sposata e abbia figli.

Biografia

I suoi genitori gestiscono una scuola di ballo, per cui in Carla Diaz fin dalla tenera età si è interessata alla danza. Nel 2007, all’età di nove anni, ha iniziato la sua carriera di attrice nella pubblicità, esibendosi in numerosi spot televisivi. Nel 2011 è arrivato il suo primo ruolo televisivo importante come Patricia Rozas nella serie Punta Escarlata.

Sei sorelle

In onda da lunedì 30 maggio 2022, Sei sorelle è la nuova soap opera per la stagione estiva di Rai 1 che terrà compagnia al pubblico pomeridiano della rete ammiraglia. La serie è stata ideata da Ramón Campos e Gema R. Neira ed è stata trasmessa in Spagna tra il 2015 e il 2017, per un totale di 489 episodi.

Sei Sorelle (2015) soap opera - Carla Díaz alias Elisa è la prima da destra / Foto: Il Corriere della città

Sei Sorelle (2015) soap opera – Carla Díaz alias Elisa è la prima da destra / Foto: Il Corriere della città

Racconta un’appassionante saga familiare ambientata nella capitale della Spagna, Madrid nel 1913. La trama segue le vicende delle sei sorelle Silva: Adela (Celia Freijeiro), Diana (Marta Larralde), Celia (Candela Serrat), Blanca (Mariona Tena), Francisca (Maria Castro) e la più piccola, Elisa (Carla Diaz). Belle, educate, ricche e affascinanti, sono l’anima dei ricevimenti dell’alta società spagnola dell’epoca. La morte di Don Fernando, il loro padre, cambierà per sempre le loro vite e le ragazze dovranno vedersela con problemi di carattere economico, per la prima volta nelle loro vite. Ben presto si renderanno conto di avere a che fare con una umanità prevalentemente maschilista.

Carla Díaz è Elisa, la più piccola delle sorelle, viziata e scostante, ambisce a un matrimonio d’interesse, diventando per la sorella maggiore Adela un’enorme preoccupazione.

Film

  • La Tarotista, regia di  Christina Post (2021);
  • Es Navidad, regia di Rubén Pascual Tardío  (2021).

Elite

Dal luglio 2020, la giovanissima attrice spagnola è nel cast della quarta stagione della serie drammatica Élite, in onda su Netflix, dove interpreta il ruolo di Ari.

Elite 4 Carla Diaz e Martina Cariddi

Elite 4 (2020) Carla Diaz e Martina Cariddi

Instagram

Cerchi Carla Díaz su Instagram? Trovi l’attrice che interpreta Elisa Silva Torrealba cliccando direttamente QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.