Sei Sorelle: quante puntate sono? Calendario episodi

Da lunedì 30 maggio 2022, andrà in onda su Rai 1 la nuova soap Sei Sorelle: scopriamo quante puntate sono previste, la durata, il calendario completo con la programmazione dei vari episodi e tutti i dettagli utili per seguirla al meglio.

Da lunedì 30 maggio 2022, andrà in onda su Rai 1 la nuova soap Sei Sorelle: scopriamo quante puntate sono previste, quando vanno in onda tutti gli episodi e i dettagli utili per seguirla al meglio.

Leggi anche: Sei Sorelle Rai 1, oggi prima puntata: quando inizia? Orario, trama, cast, quante puntate, anticipazioni

Sei Sorelle: quando va in onda? Giorno, canale, dove vederlo in tv

Sei Sorelle andrà in onda, dal lunedì al venerdì, ogni primo pomeriggio su Rai 1. La soap spagnola punta a diventare un nuovo appuntamento fisso dei telespettatori del primo canale.

Sei Sorelle: quante puntate sono?

La serie, che è andata in onda in Spagna tra il 2015 e il 2017, è composta da un’unica stagione che comprende un totale di 489 episodi.

Sei Sorelle anticipazioni trama: di cosa parla la nuova soap di Rai 1?

La trama della nuova fiction di Rai 1, Sei Sorelle, è ambientata nella Madrid (Spagna) del 1913. Le protagoniste sono le sei sorelle Francisca,Elisa,Adela,Diana, Celia e Blanca. Le tre donne devono fare i conti con l’inaspettata morte del padre Fernando. Oltre al dolore per la scomparsa del genitore, le sorelle devono fare i conti, per la prima volta, con la realtà.

Don Fernando manteneva le figlie gestendo una fabbrica tessile e le giovani, per evitare conseguenze rovinose per l’attività, sono costrette a tenere nascosta la scomparsa dell’uomo. Si troveranno a fare i conti con un ambiente maschilista e di stampo patriarcale.

E voi seguirete le puntate della nuova fiction Sei Sorelle in onda su Rai 1? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram